Bobo Vieri: fuori il video del singolo Una vita da bomber

Musica

Matteo Rossini

L’ex calciatore debutta come cantante, il video ha ottenuto più di 20.000 visualizzazioni su YouTube in poco tempo

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Christian Vieri ha fatto il suo debutto come cantante lanciando il brano Una vita da bomber che si candida a tormentone della stagione più calda dell’anno.

Christian Vieri: il video ufficiale di Una vita da bomber

approfondimento

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: il duetto si intitola La Isla

 

Nei giorni scorsi l’ex calciatore e imprenditore ha annunciato l’uscita del brano riscuotendo subito numerosi consensi da parte del pubblico che con affetto lo segue su Instagram, infatti il suo profilo conta oltre due milioni e mezzo di follower.

 

Poche ore fa Christian Vieri ha pubblicato il video ufficiale conquistando il web, infatti al momento il filmato conta già più di 20.000 visualizzazioni su YouTube. 

 

Nel video il protagonista indiscusso è Christian Vieri, al suo fianco Nicola Ventola e Lele Adani, presente anche Costanza Caracciolo che nella scena finale incorona la sua dolce metà.

Estate 2020: al via i tormentoni

approfondimento

Shade, il nuovo tormentone è Autostop

 

 

Se Christian Vieri ha deciso di tentare la scalata nella classifica dei brani più amati della stagione, tanti altri artisti non sono stati da meno, tra loro Baby K che ha pubblicato il singolo Non mi basta più in collaborazione con Chiara Ferragni e Shade che ha deciso di far ballare tutti con Autostop.

 

Abbiamo poi visto il video ufficiale di Balla per me che ha unito Tiziano Ferro e Jovanotti e l’annuncio di Elettra Lamborghini che lunedì 29 giugno arriverà su tutte le piattaforme di streaming con il brano La Isla, in duetto con Giusy Ferreri.

 

Infine, ottimi riscontri anche per i Boomdabash e Alessandra Amoroso che hanno firmato una seconda collaborazione, ovvero Karaoke.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.