Tutti i testi delle canzoni di Frozen 2

Musica

Matteo Rossini

Le canzoni di “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle” vi sono già entrate in testa? Non riuscite a far altro che cantarle tutto il giorno? Allora scopriamo insieme i brani contenuti all’interno della nuova pellicola targata Walt Disney.

La magia di “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle” vi ha già conquistato? Allora scopriamo insieme tutti i brani contenuti all’interno della pellicola che vanta la presenza di Serena Autieri, Serena Rossi ed Enrico Brignano che sono tornati a interpretare rispettivamente Elsa, Anna e Olaf (qui tutte le foto più belle dei personaggi).

“Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”: le canzoni

Il film targato Walt Disney ha già fatto centro nel cuore del pubblico, infatti il suo debutto sul mercato a stelle e strisce è stato uno dei migliori di sempre per un film d’animazione. Punto di forza di “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle” è sicuramente anche la presenza di brani che hanno subito fatto centro negli spettatori, vediamo insieme tutte le canzoni contenute nel sequel del film che nel 2013 dominò i botteghini a livello internazionale.

“Il Fiume del Passato”

La canzone, intitolata “All is Found” nella versione statunitense, è interpretata da Claudia Paganelli. Il brano ha una grande importanza all’interno della pellicola, queste le parole di Robert Lopez: “È una melodia epica travestita da ninna nanna”.

Leggi il testo della canzone “Il Fiume del Passato”

 

“Qualche Cosa Non Cambia Mai”

“Qualche Cosa Non Cambia Mai” vanta le voci dei quattro attori italiani che hanno interpretato i personaggi principali, ovvero Serena Autieri, Serena Rossi (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Leggi il testo della canzone “Qualche Cosa Non Cambia Mai”

 

“Nell’ignoto”

Nell’ignoto” è la versione italiana del brano “Into The Unknown” dei Panic! At The Disco. La canzone per il Bel paese è interpretata da Serena Autieri e la cantante norvegese Aurora.

Leggi il testo della canzone “Nell’ignoto”

 

“Da Grande"

“Da Grande” è il brano cantato da Olaf che in questa pellicola va incontro a un cambiamento, questo il significato della canzone secondo Robert Lopez: “Ci permette di capire che Olaf sta cambiando e ci offre anche l’opportunità di esplorare maggiormente la foresta incantata, che riveste una grande importanza nel film”.

Leggi il testo della canzone “Da Grande”

 

“Io Preferisco le Renne (Nuova Versione)”

Il brano è il continuo della canzone presente all’interno del primo titolo. La voce è quella di Paolo De Santis.

Leggi il testo della canzone “Io Preferisco le Renne (Nuova Versione)

 

“Perso Quaggiù”

Il protagonista di questa canzone è Kristoff, queste le parole della regista Jennifer Lee: “È una canzone esilarante perché rappresenta tutto ciò che Kristoff pensa dell’amore. Inoltre è accompagnato da alcune renne che cantano, e questo ha perfettamente senso dato che si tratta di un suo sogno a occhi aperti. È davvero genuino. Kristoff canta il suo amore per Anna”.

Leggi il testo della canzone“Perso Quaggiù”


“Mostrati”

Passiamo ora a “Mostrati”, una canzone di grande rilevanza per la pellicola, le voci sono quelle di Serena Autieri (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) e Claudia Paganelli.

Leggi il testo della canzone “Mostrati”


“Fai ciò che è giusto”

Il brano è interpretato da Serena Rossi che dà voce ai dubbi e alla domande di Anna, riuscirà la ragazza a superare le difficoltà incontrate fino a questo momento?

Leggi il testo della canzone “Fai ciò che è giusto”

Spettacolo: Per te