Emma Marrone chiede a Tiziano Ferro un pass per tutte le sue date: "Già pronto"

Musica

Camilla Abrusci

Tiziano Ferro
Tiziano_Ferro

Tiziano Ferro ha comunicato da poco le date del suo prossimo tour e chi non vuole perdersi nemmeno un concerto, è proprio Emma Marrone.

Sono passati quattro giorni da quando Emma Marrone ha comunicato a tutti il suo stop momentaneo dalla musica a causa di un problema di salute. Da quel momento la cantante salentina si è chiusa in se stessa non apparendo più sui social. Ieri pomeriggio, però, quando Tiziano Ferro ha pubblicato un post con tutte le date del suo prossimo tour (che partirà da Lignano il 30 maggio 2020 e terminerà il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma) tra i tanti “mi piace” e i 1500 commenti, uno in particolare è balzato agli occhi di tutti. 

Emma Marrone e Tiziano Ferro: i commenti al post

Qualche ora dopo l’annuncio delle tappe italiane del tour “TZN2020” la cantante di “Io sono bella”ha chiesto all’artista romano di poter partecipare anche lei: “Preparami un pass per tutte le date, grazie” e la risposta di Tiziano Ferro non si è fatta attendere: “Già pronto”. Un bellissimo botta e risposta che è piaciuto tanto ai fan degli artisti, in particolare quelli di Emma Marrone i quali non avevano sue notizie da quasi una settimana. 

 

Emma Marrone, la pausa forzata

Il 20 settembre, come un fulmine a ciel sereno, con un lungo post su Instagram la cantante salentina ha comunicato l’impossibilità di proseguire la promozione del suo nuovo lavoro “Io sono bella” e soprattutto la sua assenza al concerto organizzato da Radio Italia a Malta, al quale anche lei avrebbe dovuto partecipare. Tantissimi i commenti lasciati dai colleghi, amici e fan. Leggere un suo commento (oltretutto anche ironico), sotto un post di un amico ha riempito di gioia tutti i fan che non aspettavano altro che la loro beniamina rompesse il silenzio.

Gli haters contro Emma Marrone

Come però purtroppo sempre più frequentemente accade, anche quando si tratta di argomenti molto delicati come un problema di salute, gli haters (che si fanno forti dietro la tastiera di un PC) non perdono l’occasione di tacere. Tra i tantissimi commenti di vicinanza e di forza lasciati sotto la confessione di Emma Marrone purtroppo c'è stato anche qualche insulto indirizzato proprio all’artista e Gabriele Muccino, con il quale la cantante ha collaborato questa estate nel suo ultimo progetto cinematografico “I migliori anni”. 

Spettacolo: Per te