Taylor Swift pubblica il video di "Lover"

Inserire immagine
@Getty Images

Taylor Swift è pronta a conquistare le classifiche di tutto il mondo. Poche ore fa la cantante ha pubblicato il nuovo album "Lover " distribuendo anche il video ufficiale del singolo omonimo .

MTV VMA 2019: confermata la performance di Taylor Swift Taylor Swift: annunciata la tracklist del nuovo album "Lover"

Lover” è finalmente disponibile ovunque. Poche ore fa Taylor Swift ha pubblicato l’atteso nuovo album di inediti che ha immediatamente raggiunto le prime posizioni delle classifiche di tutto il mondo. La cantante, classe 1989, si prepara a dominare i prossimi mesi con un lavoro che ha già ottenuto grandi apprezzamenti da parte del pubblico e della critica.

Taylor Swift: l’atteso ritorno

Nelle scorse settimane Taylor (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante) ha spianato la strada all’uscito del nuovo album pubblicando come primo singolo “You Need To Calm Down”, un bellissimo inno LGBTQ+, il cui video ufficiale ha visto la presenza di numerose celebrity, tra le quali Katy Perry (qui le foto di tutti gli outfit più originali della cantante di “Teenage Dream”), Adam Lambert e Ryan Reynolds.

Taylor Swift: il video ufficiale di “Lover”

Successivamente Taylor ha lanciato il singolo “The Archer” e in seguito il brano da cui prende il nome l’album. Poche ore fa la cantante di “Shake It Off” ha accompagnato l’uscita del disco distribuendo anche il video ufficiale del singolo omonimo, inutile sottolineare l’enorme entusiasmo da parte dei fan. I

l filmato vede l’artista raccontare varie sfumature del sentimento più bello del mondo con outfit e scenografie davvero spettacolari che rendono il progetto praticamente perfetto dal punto di vista visual.

Taylor Swift: "Sono così emozionata"

Taylor (qui potete trovare le foto dei suoi fidanzati più celebri) ha annunciato l’uscita dell’album scrivendo un breve ma significativo messaggio sul suo profilo Instagram che conta oltre centoventi milioni di follower, queste le parole: “Questo disco è praticamente la celebrazione dell’amore in tutta la sua complessità, confusione e caos. È il mio primo disco che possiedo completamente e non potrei essere più orgogliosa. Sono così emozionata, l’album è disponibile ora”. Il post ha subito fatto il pieno di consensi raccogliendo oltre 1.400.000 di like.