Justin Bieber diventa padre? La foto dell'ecografia

Musica

Matteo Rossini

Foto tratta dal profilo Instagram di Justin Bieber
justin-bieber-padre

La foto postata da Justin Bieber ha subito fatto il giro del mondo. È davvero in arrivo un erede per il cantante canadese?

Una foto che ha lasciato tutti di stucco, ieri pomeriggio Justin Bieber, classe 1994, ha sorpreso i suoi oltre cento milioni di follower di Instagram con un annuncio shock.

Justin Bieber: il primo messaggio

Nei giorni scorsi Justin Bieber ha pubblicato un toccante messaggio dedicato ai fan in cui ha parlato della necessità di prendersi un periodo di pausa per concentrarsi sulla famiglia e sugli affetti più cari mettendo per un attimo la musica in secondo piano, questo un estratto della dichiarazione del cantante: “Ho guardato e trovato sofferenza ed errori come capita a molti di noi, ma ora sono concentrato sul riparare alcuni problemi fondamentali della vita che ho, così come la maggior parte di noi ha, in modo da non cadere più e poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che desidero”.

Il messaggio è poi continuato per parlare dei suoi impegni futuri: “La musica è davvero importante per me ma niente lo è più della mia famiglia e della mia salute. Tornerò con un album strepitoso il prima possibile”

Justin Bieber: la foto shock

Il messaggio del cantante ha subito scatenato dubbi e perplessità tra i suoi fan che hanno iniziato a domandarsi se la pausa di Justin coincidesse con l’arrivo di un erede. Ieri pomeriggio l’artista ha sorpreso tutti postando la foto di una gravidanza sul suo profilo Instagram senza aggiungere una minima didascalia. Lo scatto ha immediatamente fatto il giro del web e la notizia è stata ripresa da principali magazine online del mondo, nel giro di poco tempo la foto ha raggiunto oltre cinque milioni di like.

In un primo momento alcuni utenti hanno ipotizzato potesse trattarsi di un pesce d’aprile, ma poco dopo Justin ha pubblicato una serie di foto di sua moglie Hailey alle prese con dei controlli e con una pancia visibilmente in dolce attesa.

Visualizza questo post su Instagram

If U thought it was April fools

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Paternità in arrivo: la verità

Quando la situazione sembrava ormai certa, ecco arrivare la foto che ha smentito tutto, ovvero uno scatto che ha fatto subito comprendere come in realtà si trattasse di un pesce d’aprile.

Visualizza questo post su Instagram

Wait omg is that a,,, APRIL FOOLS

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Spettacolo: Per te