Irama, parte il tour da Torino: le info sui concerti di Venaria Reale

Musica
@Facebook
irama-tour-concerti-torino

Irama parte in tour, si inizia con una doppia data a Veneria Reale (Torino): ecco tutte le info sul concerto

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, Irama è pronto per inaugurare il “Giovani per sempre” tour. I primi concerti si terranno al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) con un doppio appuntamento giovedì 28 febbraio e venerdì 1 marzo. Entrambe le date hanno già registrato il sold out. Ecco tutte le info per arrivare preparati ai live di Irama.

Irama in concerto a Torino: tutte le info

Il tour 2019 di Irama partirà da Torino, i primi due appuntamenti sono giovedì 28 febbraio e venerdì 1 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale. Entrambi i concerti torinesi sono già sold out, per cui non sarà possibile acquistare ulteriori biglietti in cassa e potranno assistere allo show solo coloro che hanno già acquistato l’ingresso in prevendita. Un ulteriore show torinese si terrà il 19 marzo, sempre al Teatro della Concordia: per questa data sono ancora disponibili biglietti su circuito Ticketone. L’inizio dei live di Irama è previsto per le ore 21:00. Il Teatro della Concordia si trova in Corso Puccini a Venaria Reale (TO), raggiungibile in auto (uscita Venaria della tangenziale, in direzione Torino – Druento) o con i mezzi pubblici (linea VE1 – fermata Paganini e linea 72, 72/ - fermata Machiavelli).

La possibile scaletta del concerto

Quelle di Torino saranno le prime date del tour 2019 di Irama, quindi non abbiamo termini di paragone recenti a cui far riferimento per la possibile scaletta dei concerti. Quello che è certo è che il giovane cantautore presenterà al pubblico le canzoni degli ultimi album “Giovani” e “Giovani per sempre”. Quest’ultimo disco è una nuova e speciale riedizione della precedente uscita discografica, con l’aggiunta del brano sanremese “La ragazza con il cuore di latta”, “Non mollo mai (reload)” in featuring con Vegas Jones & The Kolors, “Icaro” con la partecipazione di Mr. Rain e “Bella e rovinata (unplugged)”. Molto probabilmente Irama porterà in scena sul palco anche gli ulteriori brani che hanno segnato la sua carriera portandolo al successo. Non potranno mancare canzoni come “Nera”, tormentone estivo 2018 triplo disco di platino, e “Un giorno in più”. Di seguito riportiamo la scaletta dell’ultimo live torinese tenutosi all’Hiroshima Mon Amour lo scorso 2 dicembre 2018, tappa del “Plume tour”. Sicuramente la scaletta subirà variazioni e ci saranno delle aggiunte, come l’immancabile singolo sanremese “La ragazza con il cuore di latta”.

  1. Tornerai da me
  2. Giovani
  3. Che ne sai
  4. Bella e rovinata
  5. Stanotte
  6. Rolex
  7. Vuoi sposarmi?
  8. Icaro
  9. Rockstar
  10. Un respiro
  11. Mi drogherò
  12. Un giorno in più
  13. 2 ore
  14. Cosa resterà
  15. Che vuoi che sia
  16. Poi, poi, poi…
  17. Voglio solo te
  18. Escort
  19. Nera
  20. Non mollo mai

Le altre date del tour 2019

Il tour 2019 di Irama inizierà a Torino per poi proseguire nei club di tutta Italia ed arrivare fino ad Mediolanum Forum di Assago (Milano). Moltissime date sono già sold out, riportiamo di seguito tutti gli appuntamenti del “Giovani per sempre tour”:

  • 28 febbraio Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia (sold out)
  • 1 marzo Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia (sold out)
  • 3 marzo Bologna, Estragon
  • 6 marzo Napoli, Teatro Palapartenope
  • 8 marzo Roma, Atlantico (sold out)
  • 9 marzo Roma, Atlantico (sold out)
  • 10 marzo Roma, Atlantico
  • 11 marzo Modugno (BA), Demodè Club (sold out)
  • 16 marzo Padova, Gran Teatro Geox (sold out)
  • 19 marzo Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
  • 20 marzo Brescia, Gran Teatro Morato (sold out)
  • 22 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall) (sold out)
  • 23 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall)
  • 2 aprile Lugano, Palazzo dei Congressi (sold out)
  • 3 aprile Lugano, Palazzo dei Congressi
  • 5 aprile Assago (MI), Mediolanum Forum (sold out)

Spettacolo: Per te