Le Vibrazioni, sul palco a Milano anche Achille Lauro

Musica
le_vibrazioni

Sul palco del concerto del 26 marzo al Mediolanum Forum, insieme a Le Vibrazioni ci saranno anche Achille Lauro e Boss Doms

Appuntamento il 26 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago: sul palco, insieme a Le Vibrazioni, due ospiti d’onore che faranno tremare gli spalti: Boss Doms e, fresco di partecipazione a Sanremo 2019, ci sarà anche Achille Lauro con la sua nuova hit, “Rolls Royce”.

Achille Lauro ospite de Le Vibrazioni

L’annuncio dell’ospitata e la conferma assoluta arrivano dai social del leader del gruppo Le Vibrazioni, Francesco Sarcina: «Il 16 marzo sul nostro palco ci saranno anche Achille Lauro e Boss Doms con la loro “Rolls Royce” in una versione super rock’n’roll,» comunica il cantante attraverso un video registrato alla guida della sua auto. Nel commento, una dedica che mette in rilievo la stima professionale che corre tra i due artisti: «È il momento di presentare il secondo ospite, uno di quei ragazzi che tanto ci piacciono perché riesce a essere davvero rock e ultimamente lo sta proprio dimostrando: ACHILLE LAURO con la sua Rolls Royce». In occasione del grande concerto del 26 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago, Le Vibrazioni festeggiano i 20 anni di carriera con una grande festa dal vivo e un elenco di ospiti che, fatta eccezione per Lauro e Boss Doms, devono ancora essere annunciati, e mantengono così i fan col fiato sospeso.

Le Vibrazioni: biglietti per lo show del 26 marzo

I biglietti per il concerto del 26 marzo 2019 al Forum di Assago sono ancora disponibili sui circuiti di prevendita come TicketOne in tutte le fasce di prezzo:

  • Parterre in piedi: 28,75 euro
  • Tribuna A Numerata: 46 euro
  • Tribuna Gold Numerata: 40,25 euro
  • Anello B Numerato: 37,95 euro
  • Anello C Numerato: 28,75 euro

Per motivi di bagarinaggio non è possibile acquistare più di 6 biglietti per account. I prezzi sono inclusivi dei diritti di prevendita.

Il tour a settembre

Dopo il live ad Assago per celebrare 20 anni di musica e di successi, Le Vibrazioni torneranno sul palcoscenico a settembre in occasione del loro tour europeo. I fan di lunga data sono già pronti a pregustare alcuni dei brani che hanno fatto grande il nome de Le Vibrazioni, tra storici successi e canzoni nuovissime come “Cambia”, singolo uscito il 18 gennaio 2019 che omaggia il disco d’Oro di “Dedicato a te”, uno dei pezzi più iconici della band.

Rolls Royce

“Rolls Royce” è il brano con cui Achille Lauro, giovane promessa della musica italiana, ha fatto discutere durante la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. La canzone è stata scritta dall’artista insieme a Boss Doms e al duo Frenetik e Orang3 e unisce elementi rap, trap e retro in una nuova identità dall’inconfondibile sapore del rock. Lo stesso tema viene ripreso dal testo, che cita alcuni importanti esponenti della cultura musicale e pop come massime espressioni della vita, della decadenza e degli eccessi che portano le rockstar a entrare nell’immaginario collettivo. Il video del brano è stato rilasciato il 6 febbraio 2019, diretto da Sebastiano Bontempi, e ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te