Robbie Williams: a febbraio un nuovo album

Musica
robbie-williams-nuovo-album

Il 14 febbraio uscirà il nuovo album di Robbie Williams, il 3° volume della serie "Under The Radar"

Robbie Williams sta per tornare con un nuovo album, più precisamente con il terzo volume della serie “Under The Radar”. La data di pubblicazione è prevista per il 14 febbraio ma è possibile ordinare il disco già da ora sul sito ufficiale del cantante inglese.

In arrivo il terzo volume della serie “Under The Radar”

“Under The Radar” Volume 3 sarà rilasciato il 14 febbraio 2019 in tre versioni: download digitale, CD standard e CD Super Deluxe. Tutti e tre i formati possono essere già ordinati sul sito robbiewilliams.com, dove sono indicati i relativi prezzi e il contenuto di ogni tipologia di disco. Proprio come i due album precedenti della serie “Under The Radar”, questo terzo volume sarà una raccolta speciale di demo e rarità che non sono mai arrivate a un album in studio completo, ma che il cantante inglese vuole comunque far sentire ai suoi fan. «Annunciare un altro album di “Under The Radar” per i fan – ha dichiarato Robbie Williams – mi rende davvero felice. Queste sono canzoni e versioni di canzoni di archivi che la gente non ha mai sentito prima. Sono orgoglioso di loro, sono molto affezionato a loro e sono felice di condividerle nel terzo album della serie».

La tracklist di “Under The Radar” Volume 3

  1. The Impossible
  2. Gold
  3. Dirty Rotten
  4. Good People
  5. Indestructible
  6. Indestructible (Project Money Remix)
  7. No F**ks
  8. Underkill
  9. Bye Bye
  10. Reality Killed The Video Star
  11. I Just Want People To Like Me
  12. Hunting For You (Acoustic)
  13. Into The Silence (Ambient)
  14. The National Anthem Of Robbie

Il CD Super Deluxe di “Under The Radar” Volume 3

Il terzo volume della serie “Under The Radar” è il primo ad essere reso disponibile anche in formato Super Deluxe. Oltre alle tracce presenti nel CD standard, questo cofanetto conterrà anche due bonus tracks, 3 carte artistiche, una delle quali firmata dallo stesso Robbie Williams, un opuscolo, un adesivo, una calamita, download tracks esclusivi, il download gratuito dell’album in formato digitale e un messaggio scritto a mano dallo stesso cantante. Questa versione imperdibile per i fan è disponibile in un numero limitato di copie e può essere prenotata sul sito robbiewilliams.com.

Tracklist del CD Super Deluxe

  1. The Impossible
  2. Gold
  3. Dirty Rotten
  4. Good People
  5. Indestructible
  6. Indestructible (Project Money Remix)
  7. No F**ks
  8. Underkill
  9. Bye Bye
  10. Reality Killed The Video Star
  11. I Just Want People To Like Me
  12. Hunting For You (Acoustic)
  13. Into The Silence (Ambient)
  14. The National Anthem Of Robbie
  15. Home Again – Bonus track
  16. Gold (Alternative Version) – Bonus track

I progetti per il 2019

Oltre alla pubblicazione del terzo volume di “Under The Radar”, nell’estate del 2019 Robbie Williams parteciperà a una residency a Las Vegas e poi a un concerto a Hyde Park. Inoltre, sembrerebbe che il cantante si unirà a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald per il tour on the road programmato dagli ex Take That per il prossimo anno e che riporterà sui palchi i brani più famosi della band per festeggiare i 30 anni di carriera. I fan hanno avuto modo di avere un assaggio di questi live proprio in occasione della finale di X-Factor UK, quando Robbie Williams è salito sul palco insieme a Gary, Mark e Howard. Jason Orange, invece, era assente e la sua partecipazione al tour non è stata ancora confermata.

Spettacolo: Per te