Calcutta: annunciata una nuova data al Palalottomatica di Roma

Musica

Nuova data romana per Calcutta: dopo un altro sold out si aggiunge una tappa al tour di “Evergreen”

Altro sold out per il tour di Calcutta in partenza a gennaio 2019: dopo il primo tutto esaurito a Milano, anche il concerto del 6 febbraio 2019 al Palalottomatica di Roma è andato sold out. Per fare felici i fan rimasti senza biglietto è stata aggiunta una nuova data il giorno precedente, 5 febbraio 2019. La location rimane la stessa, doppietta romana al Palalottomatica per il cantautore di Latina. Calcutta ha da poco pubblicato il video di un nuovo singolo intitolato “Kiwi”, quarto estratto dall’ultimo album “Evergreen”. Il disco è uscito lo scorso 25 maggio, anticipato dai singoli “Orgasmo”, “Pesto” e “Paracetamolo”.

Info e biglietti sulla nuova data romana

A seguito del tutto esaurito registrato per la data del 6 febbraio, Calcutta ha annunciato un secondo concerto al Palalottomatica di Roma (Piazzale dello Sport, zona EUR): l’appuntamento è fissato per il 5 febbraio 2019. I biglietti sono già disponibili in prevendita su circuito Ticketone (online e in tutti i punti vendita autorizzati). Si ricorda che è possibile acquistare un massimo di sei biglietti per ciascun utente. Di seguito tutti i prezzi, che variano dai 20 euro ai 37 euro a seconda del posto scelto (più diritti di prevendita e commissioni di servizio): parterre in piedi a 30 euro + d.p., primo anello centrale a 37 euro + d.p., primo anello laterale a 30 euro + d.p., secondo anello gold a 32 euro + d.p., secondo anello centrale a 28 euro + d.p., secondo anello laterale e terzo anello centrale a 22,50 euro + d.p. e terzo anello laterale a 20 euro + diritti di prevendita.

Tutte le date del tour di “Evergreen”

Lo scorso 25 maggio è uscito “Evergreen”, nuovo album di Calcutta. L’album è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal precedente “Mainstream”, pubblicazione che ha svoltato la carriera di Calcutta. Sold out dopo sold out i piccoli club non sono più bastati per contenere tutti i fan, ed è così che si è arrivati all’annuncio delle date nei palazzetti di tutta Italia. Quest’estate il nuovo disco è stato presentato al pubblico con soli due eventi speciali, in location esclusive: l’Arena di Verona e lo Stadio Francioni di Latina (città natale del cantautore). Il tour di “Evergreen” riprenderà a partire dal 19 gennaio 2019, con la tappa alla Kioene Arena di Padova, per poi proseguire in varie città fino a febbraio. Due date hanno già registrato il sold out, con conseguente aggiunta di un secondo appuntamento in entrambe le città in questione: Milano e Roma. I biglietti per i concerti di Calcutta sono acquistabili su circuito Ticketone, online e in tutti i punti vendita autorizzati. Di seguito l’elenco aggiornato di tutte le date del tour 2019 di “Evergreen”:

  • 19 gennaio Padova, Kioene Arena
  • 20 gennaio Milano, Mediolanum Forum (nuova data)
  • 21 gennaio Milano, Mediulanum Forum (sold out)
  • 23 gennaio Bologna, Unipol Arena
  • 25 gennaio Bari, Palaflorio
  • 26 gennaio Napoli, Palapartenope
  • 5 febbraio Roma, Palalottomatica (nuova data)
  • 6 febbraio Roma, Palalottomatica (sold out)
  • 9 febbraio Acireale (CT), Pal’Art Hotel

Spettacolo: Per te