Tre date all’Arena di Verona per Laura Pausini, ecco la scaletta per arrivare preparati al concerto
Laura Pausini sta proseguendo il tour mondiale di presentazione del suo ultimo disco “Fatti sentire”, uscito a marzo 2018. Settembre e ottobre sono i mesi dedicati alle tante date italiane, i prossimi concerti in calendario saranno quelli programmati nella splendida cornice dell’Arena di Verona: 19, 21 e 22 settembre. Per aprire i concerti di Laura sono stati scelti vari artisti italiani: per le date di Verona saliranno sul palco Tony Maiello il 19 settembre, Virginio il 21 settembre e Federica Carta il 22 settembre. Ecco cosa aspettarsi dai live della Pausini.
La scaletta di Verona
Durante il “Fatti sentire world tour 2018” parte della scaletta è stata ovviamente incentrata sulle canzoni del nuovo album: “E.STA.A.TE”, “Non è detto”, “Frasi a metà”, “Nuevo” e il singolo fresco d’uscita “La soluzione” non possono mancare nei live show. Ai nuovi brani sono stati affiancati i pezzi che hanno fatto la storia della carriera musicale di Laura Pausini, solo per citarne qualcuno: “Incancellabile”, “Tra te e il mare”, “E ritorno da te”, “Resta in ascolto” e tanti altri successi. Di seguito la probabile scaletta che verrà seguita durante i concerti all’Arena di Verona del 19, 21 e 22 settembre. Le canzoni presentate potrebbero subire variazioni a seconda della data.
- Non è detto
- E.STA.A.TE
- Primavera in anticipo (It is my song) - La mia risposta - Le cose che vivi
- Frasi a metà
- Incancellabile
- Simili
- Il coraggio di andare
- Resta in ascolto
- Lato destro del cuore - Non ho mai smesso - La solitudine
- Fantastico (Fai quello che sei)
- Medley Sorry (Justin Bieber) - Shape of you (Ed Sheeran) - Can’t stop the feeling (Justin Timberlake)
- La soluzione
- Come se non fosse stato mai amore
- L’ultima cosa che ti devo - Ho creduto a me - Il caso è chiuso - Un’emergenza d’amore
- Tra te e il mare
- E ritorno da te
- Le due finestre
- Limpido - Benvenuto - Un progetto di vita in comune - Strani amori - Non c’è
- Vivimi
- Una storia che vale - Benedetta passione - Io canto
- Nuevo
- Invece no
- Nadie ha dicho - Innamorata - E.STA.A.TE
“Fatti sentire”, le date italiane del tour
Il tour di presentazione di “Fatti sentire”, nuovo album di Laura Pausini, è iniziato lo scorso luglio 2018 con la data zero di Jesolo ed è proseguito in Italia con le sole due date al Circo Massimo per il Rock in Roma. Dopodiché la Pausini ha preso il volo per portare la sua musica oltreoceano con concerti tra Stati Uniti d’America, Messico, Guatemala, Costa Rica, Ecuador, Perù, Argentina, Cile e Brasile. A settembre sono riprese le tappe italiane del tour, ripartito lo scorso 8 settembre dal Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti per i concerti di Laura sono acquistabili in prevendita su circuito Ticketone. Molte date sono già sold out; per l’Arena di Verona, attualmente, sono rimasti disponibili solo i pacchetti gold experience. Di seguito tutte le restanti date italiane per poter vedere Laura Pausini in concerto:
- 19, 21 e 22 settembre Verona, Arena
- 25 e 26 settembre Eboli, Palasele
- 28 e 29 settembre Acireale, Pal'Art Hotel
- 1, 2 e 4 ottobre Bari, Palaflorio
- 6 e 7 ottobre Firenze, Mandela Forum
- 9 e 10 ottobre Padova, Kioene Arena
- 12 e 13 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
- 26 e 27 ottobre Torino, Pala Alpitour
- 30 e 31 ottobre Roma, PalaLottomatica