Laura Pausini: le date del tour di settembre 2018

Musica
laura-pausini-tour-settembre

Settembre è arrivato e Laura Pausini continua a girare l’Italia con il “Fatti Sentire World Tour 2018”.

Continua il “Fatti Sentire World Tour 2018” di Laura Pausini con le prossime date di settembre. A darne l’annuncio è stata la stessa artista sui social, con un post dedicato e l’indicazione sul dove trovare i biglietti. I concerti inizieranno l’8 settembre a Milano e proseguiranno per tutto il mese alimentando le serate dei concerti di settembre 2018. L’ultima data settembrina è quella che si terrà ad Acireale il 29. I biglietti sono in vendita sulla piattaforma online Live Nation e possono essere acquistati già da ora. Si consiglia di evitare siti non ufficiali, in quanto si potrebbe incappare in truffe e secondary ticketing.

Le date di settembre 2018

L’8 settembre Laura Pausini si esibirà al Mediolanum Forum di Assago. Il concerto sarà replicato sempre nello stesso posto anche il 9, 11 e 12 settembre. Il 15 settembre tocca ad Ancona (PalaPrometeo), mentre il 17 a Rimini (RDS Stadium). Il 19, 21 e 22 settembre sarà all’Arena di Verona, il 25 e 26 al Palasele di Eboli, il 28 e il 29 al Pal’Hart Hotel di Acireale. Il “Fatti Sentire World Tour 2018” riprenderà a ottobre da Bari.

Le info sui biglietti

I biglietti per le date di settembre del tour di Laura Pausini sono in vendita su Live Nation e TicketOne. Alcune tappe stanno già andando sold out e, dato che stiamo parlando di un’artista famosa a livello mondiale, è probabile che anche le altre non saranno disponibili ancora per molto.

La scaletta del concerto

Quali saranno le canzoni cantate da Laura Pausini nel “Fatti Sentire World Tour 2018” di settembre? Chiaramente predire con certezza una scaletta non è possibile dato che i concerti spesso variano in relazione alla sensibilità dell’artista e alle richieste del pubblico. La lista delle canzoni cantate da Laura Pausini dovrebbe però essere questa:

  1. Non è detto
  2. E.STA.A.TE
  3. Primavera in anticipo / La mia risposta / Le cose che vivi
  4. Frasi a metà
  5. Incancellabile
  6. Simili
  7. Resta in ascolto
  8. Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / La solitudine
  9. Fantastico (Fai quello che sei) / Sorry / Shape of You / Can't Stop the Feeling!
  10. Ho creduto a me / Il caso è chiuso / Un'emergenza d'amore
  11. E ritorno da te
  12. Tra te e il mare
  13. Come se non fosse stato mai amore
  14. Vivimi
  15. Una storia che vale / Benedetta passione / Io canto
  16. Nuevo
  17. Invece no
  18. Nadie ha dicho / Innamorata / E.STA.A.TE

Le ultime news

Laura Pausini ha vissuto recentemente un grave lutto. Orlando Ghini, che è stato ingegnere del suono in alcuni suoi tour, è purtroppo scomparso. La cantante lo ha voluto ricordare tramite i suoi account social ufficiali, dedicandogli un messaggio: «Ho appena saputo della scomparsa di un amico carissimo, un uomo buono e gentile, un professionista che ha sempre dato il meglio a tutti noi... Chi resta qui, spera sempre l’impossibile caro Orlando, ovunque tu sia, ti pensiamo con tutto il nostro amore... ci mancherai tanto...Un abbraccio forte e pieno di affetto alla tua famiglia. Laura,Paolo e tutta la nostra famiglia. #OrlandoGhini riposa in pace».

Spettacolo: Per te