Da Nicole Kidman a Johnny Depp, da Meryli Streep a Javier Barden, ecco le attrici e gli attori che preferiscono non rivedersi sullo schermo
Angelina Jolie: "Mi piace il processo di realizzazione dei film più che guardarli"
Tutte le news su Angelina Jolie
Johnny Depp ha dichiarato. ""Una volta concluso il mio lavoro per un film, non è più affar mio. Ne sto il più lontano possibile... Non mi piace guardare me stesso. Ho fatto una scelta molto tempo fa, ovvero che era meglio non guardare i miei film, il che è una seccatura perché mi perdo il lavoro incredibile dei miei amici. Ma sento che mi farebbe solo del male".
Tutte le news su Johnny Depp
Andrew Garfield: "Non voglio essere consapevole di quello che sto facendo. Appena lo sono, sono meno aperto... Voglio solo essere completamente aperto alla storia".
Jared Leto: "Appena lo guardi, è allora che diventa soggettivo. Penso che guardando i propri film, si può essere troppo consapevole di un processo".
Javier Barden:" Non riesco nemmeno a guardare quel naso, sentire quella voce, vedere quegli occhi ridicoli. Non riesco a sopportarlo. Ma quando recito, non vedo il mio naso e non sento la mia voce; è come se ci fosse qualcosa di più forte, più grande. E ho bisogno di esprimerlo".
Jesse Essenberg: "Non guardo niente in cui appaio, e non leggo le recensioni o le analisi dei film in cui compaio né le mie opere teatrali. Togliermi il peso di pensare a come sarà percepito il mio lavoro dagli altri o da me stesso mi ha fatto sentire molto più a mio agio".
Joquin Phoenix: "Non riesco ad adeguarmi alla pratica di guardare i miei film. Ho rivisto solo "Lei" e "The Mastere"
Julianne Moore: "Non ho visto nessuno dei miei film. Non posso sedermi per assistere a una prima. Mi piace partecipare al film più di quanto mi piaccia guardarlo. Questa è la mia grande emozione, piuttosto che vedere il prodotto finito".
Nicole Kidman non rivede mai i suoi film. Dopo la premiere di "Australia", delusa dalla sua performanxce, cancellò tutte le interviste previste
Reese Whiterspoon: "Ho un'amnesia assoluta per ogni film che ho fatto. Non li guarderò perché se lo facessi entrerei in uno stato di odio verso me "
Tom Hanks ha detto: "Penso che sia un terribile errore rivedere i propri film. Perché non si impara mai cosa fare. Si impara solo in un certo senso cosa non fare"
Meryl Streep: "Non guardo i miei film più di una volta a: Non lo faccio, semplicemente vado avanti".
Adam Driver: "Sono abituato a fare spettacoli teatrali. Vengo da un ambiente teatrale. Perché dovrei voler rivedere un film? Finché so come ci si sente... per me va bene".
Megan Fox: "Non mi guardo mai, nemmeno nelle fotografie. Non guardo niente", dice. "Vado nel panico se c'è uno schermo nella stanza. Mi viene subito un attacco d'ansia".
Helena Bonhan Carter: "Amo recitare e amo la gente che mi guarda recitare, Ma non amo guardarmi, perché voglo lanciarmi subito nel prossimo ruolo"