Domani interrogo, il cast del film con Anna Ferzetti al cinema
La pellicola di Umberto Carteni tratta dall'omonimo romanzo di Gaja Cenciarelli (in libreria con Marsilio editore), è in programmazione da giovedì 19 febbraio. Al centro della trama, una professoressa di inglese assegnata in a Rebibbia, in un liceo difficile. Ecco chi sono i protagonisti e dove li abbiamo già visti
Anna Ferzetti è la protagonista di Domani interrogo, il nuovo film di Umbberto Carteni in programmazione nelle sale italiane da giovedì 19 febbraio con Vision Distribution. Ferzetti, reduce da un anno particolarmente inteso nel quale ha recitato in diverse produzioni, da Il nibbio di Alessandro Tonda a La Grazia di Paolo Sorrentino, qui è una professoressa di inglese che non si arrende alla realtà difficile del liceo dove è stata chiamata ad insegnare.
Anna Ferzetti, i migliori film da La Grazia di Sorrentino a Domani interrogo. FOTO
Zoe Massenti è Sofia, una delle ragazze del liceo di Rebibbia dove è ambientato il film. L'attrice italiana, famosa come content creator sui social, è già apparsa ne La Befana vien di notte e e Se potessi dirti addio.
19 film da vedere al cinema a febbraio, da Hamnet a Cime Tempestose. FOTO
Fabio Bizzarro è Francesco. L'attore italiano classe 2006 ha già recitato nei film I viaggiatori (2002), Croce e delizia (2019) e La seconda chance (2023). Nella foto è alla Festa del Cinema di Roma dove Domani interrogo è stato presentato nella sezione autonoma e parallela ad Alice nella Città 2025.
Nella foto scattata al photocall del film a Roma prima dell'uscita in sala, l'attrice Sara Silvestro, nel film Alessandra. Silvestro è nel cast del film del 2024 Come gocce d'acqua.
Morgan Sebastian Wahr è Daniele in Domani interrogo. Già presente nel film del 2025 I fantasmi, è in un episodio di Call My Agent - Italia (2025).
Yothin Clavenzani interpreta Rabhil, qui al photocall alla première della Festa del Cinema di Roma dello scorso ottobre. Volto del cast di SKAM Italia, è apparso anche nel film Notte fantasma (2022).
In questa foto del film, in primo piano, a sinistra, l'attore Mounir Khlifi, nei panni di Tarek (seguito da Yothin Clavenzani). Anche lui ha tra le sue precenti esperienze un ruolo in SKAM Italia.
Miriam Previati in posa alla première romana di Domani Interrogo lo scorso ottobre. L'attrice, vista in diversi film e serie, incluso Don Matteo e DOC - Nelle tue mani, interpreta Perniciosa.
Anita Serafini è Margherita nel film. Abbiamo visto l'attrice italiana anche nella serie Crush - La storia di Stella e nel programma televisivo Romeo e Giulietta.
Paterne Sassaroli, attore italiano classe 2003 dà il volto a Er Faso, è apparso in diversi spot pubblicitari e alcuni cortometraggi prima di questo film, il primo della sua carriera.
Manuela Zero interpreta la mamma di Daniele. Attrice, sceneggiatrice, ballerina, l'abbiamo vista nei film Il Professor Cenerentolo e Quasi orfano.
CINEMA: tutti i video e le news