Vendetta, il cast del film con Bruce Willis stasera in tv
Un ottimo cast per una pellicola del 2022 di genere azione e thriller che, diretta da Jared Cohn e incentrata sulla vendetta di un padre per l'uccisione della figlia, va in onda su Italia 1 giovedì 30 ottobre
Va in onda su Italia 1, giovedì 30 ottobre, Vendetta, film del 2022 ambientato nella periferia della Georgia. Qui il padre di famiglia ed ex marine William Duncan è fuori per andare a cena con la figlia sedicenne, Kat, una giocatrice di softball che sogna di giocare a livello professionistico, quando qualcosa di terribile accade.
19 film da vedere in streaming a ottobre, da Wicked a È colpa nostra
Mentre William recupera il cibo lasciando in macchina Kate, la ragazza viene uccisa da Danny, come rito di iniziazione chiesto dalla sua famiglia criminale. Presto il ragazzo vengono arrestato dalle autorità, ma William cerca in tutti i modi di farlo uscire: vuole essere lui stesso a vendicarsi.
Il protagonista di Vendetta, William Duncan, ha il volto di Clive Standen. Attore britannico soprattutto per i suoi ruoli in serie d’azione e avventura, Standen ha ottenuto il successo internazionale interpretando Rollo, il fratello di Ragnar Lothbrok, nella serie Vikings. In seguito ha consolidato la sua immagine di protagonista d’azione con la serie Taken, ispirata al franchise cinematografico.
Kat Duncan ha il volto di Maddie Nichols, Emma di Emergency e vista anche nel thriller/horror The Boogeyman.
Theo Rossi è Rory Fetter, fratello di Danny (assassino di Kat). Noto per aver interpretato Juan Carlos “Juice” Ortiz nella serie cult Sons of Anarchy, Rossi ha prestato il volto a Hernan “Shades” Alvarez nella serie Marvel Luke Cage.
Il pugile Mike Tyson, la cui ultima partecipazione cinematografica risale al 2023 con Città d'asfalto, è Roach.
Nel cast di Vendetta troviamo anche Bruce Willis nei panni del gangster Donnie Fetter.
Bruce Willis, la moglie Emma Heming racconta la malattia: "È iniziato con il balbettio"
Thomas Jane è Dante. Nato nel 1969 a Baltimora, Jane ha ottenuto visibilità con ruoli in film come Blu profondo, La sottile linea rossa e soprattutto The Punisher, che lo ha consacrato nel mondo dei cinecomic e del cinema action.
Randy Gonzalez veste i panni di Delgado. Gonzales ha lavorato in produzioni come The Walking Dead e il suo spin-off The Walking Dead: Dead City, in cui figura tra i soldati del Governatore.
Il dottore del film è interpretato da Dustin Lewis, Paul Revere nella terza stagione di Sleepy Hollow.
Caia Coley - che nel corso della sua carriera ha recitato in numerosi film di genere thriller e horror, soprattutto negli Stati Uniti - è l'infermiera Pam.