La pellicola, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane giovedì 5 giugno, vedrà protagonisti Ben Wang, Jackie Chan e Daniel LaRusso. Nel cast anche Joshua Jackson, Sadie Stanley e Ming-Na Wen
Sony Pictures Italia ha distribuito un nuovo filmato di Karate Kid: Legends, la pellicola con protagonisti Ben Wang, Jackie Chan e Ralph Macchio (FOTO). Grande attesa da parte del pubblico.
karate kid: legends, nelle sale il 5 giugno
A quarantuno anni di distanza dall’uscita del primo titolo del celebre franchise di successo internazionale, Ralph Macchio tornerà nei panni di Daniel LaRusso. Sony Pictures Italia ha svelato nuove immagini inedite della pellicola, nel cast anche Ben Wang, Jackie Chan, Joshua Jackson, Sadie Stanley e Ming-Na Wen.
Karate Kid: Legends arriverà a circa quindici anni dal precedente The Karate Kid - La leggenda continua, quinto film della saga.
Approfondimento
Karate Kid: Legends, il nuovo trailer e la data di uscita del film
Intervistato da The Guardian, Ralph Macchio ha parlato del film: “Si tratta di allenamento, di come costruisci la confidenza e di come difendi te stesso, ma sempre con la domanda: a che punto si usano queste abilità? Quando tutto il resto ha fallito. Queste radici sono le fondamenta delle arti marziali, che non sono mai state concepite per formare guerrieri per uccidere le persone”. La pellicola sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 5 giugno.
Approfondimento
Karate Kid: Legends, trailer del film con Ralph Macchio e Jackie Chan
Questa la sinossi ufficiale del film diretto da Jonathan Entwistle: “Quando il prodigio del kung fu Li Fong (Ben Wang) si trasferisce a New York con la madre per frequentare una nuova e prestigiosa scuola, trova conforto in una nuova amicizia con una compagna di classe e suo padre. La sua serenità tuttavia è di breve durata attirando l'attenzione indesiderata di un fortissimo campione di karate locale. Spinto dal desiderio di difendersi, Li intraprende un viaggio per partecipare alla più importante competizione di karate".
Il testo prosegue: "Guidato dalla saggezza del suo insegnante di kung fu, Mr. Han (Jackie Chan), e dal leggendario 'Karate Kid', Daniel LaRusso (Ralph Macchio), Li combina i loro stili unici per prepararsi a un'epica prova di arti marziali”.