Keanu Reeves e Sandra Bullock insieme in un nuovo thriller romantico

Cinema
©Getty

Per i due attori, da anni grandi amici, si tratta della terza collaborazione dopo Speed e La casa sul lago del tempo

Sandra Bullock e Keanu Reeves tornano a recitare insieme. L'occasione? Un thriller romantico attualmente in fase di sviluppo presso Amazon MGM Studios.

 

La trama, attualmente, è avvolta nel mistero. Si sa solo che la sceneggiatura sarà firmata da Noah Oppenheim (Zero Day) e che i produttori saranno gli stessi attori: Sandra Bullock tramite Fortis Films, Kanu Reeves (insieme a Mark Gordon e Bibby Dunn) tramite The Mark Gordon Company, e Oppenheim e Sarah Bremner tramite Prologue Entertainment.

I precedenti

Sandra Bullock e Keanu Reeves hanno condiviso il set in due film diventati cult, dando vita a una delle coppie più amate del cinema. La loro prima collaborazione risale al 1994 con Speed, action thriller che li ha consacrati come star internazionali facendo nascere tra loro una forte intesa personale e professionale. Oltre dieci anni dopo, nel 2006, si sono ritrovati nel film La casa sul lago del tempo, pellicola romantica dai toni malinconici che ha mostrato un lato più dolce e riflessivo della loro chimica. Nonostante i fan abbiano a lungo sperato in una relazione anche fuori dallo schermo, Bullock e Reeves sono sempre stati grandi amici, legati da una sincera stima reciproca.

I progetti recenti

Gordon e Oppenheim hanno proposto l'idea del film a Reeves e Bullock, che hanno subito accettato collaborando poi al suo sviluppo. Reeves ha recentemente recitato in John Wick 4, film di cui è anche produttore esecutivo, e presto lo vedremo in Ballerina (pellicola dello stesso universo di John Wick) al fianco di Ana de Armas. Bullock ha recitato e prodotto The Lost City per Paramount, e ha preso parte a The Unforgivable e Bullet Train. Dal grande schermo, mancava dal 2022.

Approfondimento

Keanu Reeves tornerà in John Wick 5

Spettacolo: Per te