Il trailer ufficiale di Netflix Tudum 2025 contiene una clip di un secondo del film, regalando un nuovo sguardo al Victor di Oscar Isaac. L'attore, in piedi accanto a un camino in fiamme, tiene in una mano il foglio di un giornale e nell'altra una busta
Nelle scorse ore, una nuova foto del film Frankenstein di Guillermo Del Toro ha acceso l'entusiasmo dei fan. La pellicola, basata sull'iconico e omonimo romanzo del 1818 scritto da Mary Shelley, vede Oscar Isaac nei panni di Victor Frankenstein, il giovane e ambizioso scienziato che, ossessionato dal desiderio di superare i limiti della scienza e dell’uomo, dà vita a una creatura assemblata con parti di cadaveri. La creatura in questione, nella versione diretta da Del Toro per Netflix, ha il volto di Jacob Elordi. Accanto ai due protagonisti troviamo Mia Goth, Lars Mikkelsen, David Bradley, Christian Convery, Charles Dance, Felix Kammerer e Christoph Waltz.
L'immagine svelata dal trailer
Il trailer ufficiale di Netflix Tudum 2025 contiene una clip di un secondo di Frankenstein, regalando un nuovo sguardo al Victor di Oscar Isaac. L'attore, in piedi accanto a un camino in fiamme, tiene in una mano il foglio di un giornale e nell'altra una busta.
Il fatto che Frankenstein sia presente nel trailer di Netflix Tudum 2025, anche solo per un secondo, significa che, nel corso dell'evento, verranno svelate molte più cose sul film (Tudum è l'evento annuale, trasmesso in diretta, con cui Netflix celebra il suo fandom globale, svelando anticipazioni e novità).
Il primo filmato, insieme alla prima immagine del Victor di Oscar Isaac diffusa lo scorso gennaio, fornisce qualche indizio sull'approccio estetico di Guillermo del Toro a Frankenstein. Il regista sembra abbracciare uno stile visivo classico, quasi gotico, che onora il tono originale del romanzo di Mary Shelley. Non ci sarà una modernizzazione, dunque, ma una certa fedeltà alle trame horror e alla tragica bellezza della storia originale.