L’Odissea, la prima foto di Tom Holland sul set del film di Nolan

Cinema
Foto tratta dal profilo X di UnBoxPHD

L’attore indossa un mantello marrone e osserva con sguardo fiero l’orizzonte a bordo di una nave di legno. Il suo ruolo non è ancora certo, ma potrebbe forse interpretare Telemaco, il figlio dell’eroe protagonista

Tom Holland è stato avvistato sul set de L’Odissea, il nuovo film di Christopher Nolan. In una foto circolata sul web, l’attore indossa un mantello marrone e osserva con sguardo fiero l’orizzonte a bordo di una nave di legno. Alle sue spalle c’è il regista, che si distingue per il giubbotto di salvataggio rosso e abbozza un sorriso. Finora, però, il ruolo di Holland resta un mistero. Il film, ispirato all’Odissea di Omero, racconta il viaggio di ritorno a casa di Ulisse dopo la Guerra di Troia, e l’attore potrebbe forse interpretare Telemaco, il figlio dell’eroe protagonista. Il ragazzo ha infatti un ruolo importante nella ricerca del padre e nella protezione del regno e di sua madre Penelope durante la sua assenza.

IL CAST, DALL'ULISSE DI MATT DAMON A ZENDAYA

Il cast include anche Matt Damon, che interpreterà Ulisse, e ancora Robert Pattinson, Zendaya, Anne Hathaway, Charlize Theron, Jon Bernthal e altri. Il film dovrebbe uscire nel luglio 2026.

Approfondimento

The Odyssey, la star di Shōgun Cosmo Jarvis nel cast del film di Nolan

Spettacolo: Per te