Esplora tutte le offerte Sky

Tom Cruise, la produzione del nuovo film rallentata dall'infortunio a John Goodman

Cinema
©Getty
VIDEO Tom Cruise, i migliori film
CINEMA
VIDEO Tom Cruise, i migliori film
01:25 min

Già nel 2022, l'attore era stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente sul set di The Righteous Gemstones. Questa volta, un infortunio all'anca ha costretto allo stop il progetto di Alejandro González Iñárritu

John Goodman si sta riprendendo da un infortunio all'anca.

 

L'attore, noto ai più per Il grande Lebowski, è stato portato in ospedale dopo essere scivolato sul set del nuovo film di Alejandro González Iñárritu, le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito.

L'infortunio di John Goodman

"L'attore John Goodman ha avuto un infortunio all'anca", ha detto a Entertaintment Weekly un portavoce della Warner Bros. "Ha ricevuto cure mediche immediate che hanno portato a un breve ritardo nelle riprese per dargli il tempo di riprendersi. La produzione riprenderà la prossima settimana dopo la completa guarigione di John".

 

Goodman, nel 2022, era già stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente sul set di The Righteous Gemstones. "Cercavo di fare lo stunt boy. Non ho 69 anni. Ne ho 23: dimostrerò il mio valore", ha scherzato con Jimmy Fallon. Per poi confessare: "Ero troppo stanco per fare quelle cose, così sono scivolato nella ghiaia e sono volato a testa in giù nel retro di un camion".

 

Goodman potrà essere visto prossimamente nell'ultima stagione di The Conners, in uscita il 26 marzo su ABC. Inoltre, sarà la voce di Grande Puffo nel prossimo live-action sui Puffi, che nel cast ha anche Rihanna.

I precedenti (per Tom Cruise)

Non è la prima volta che un progetto di Cruise viene sospeso a causa di un infortunio.

 

Lo stesso attore si è rotto la caviglia durante le riprese di Mission: Impossible - Fallout a Londra nel 2017, costringendo la produzione a fermarsi per la convalescenza. (Cruise ha anche recentemente rivelato di essersi rotto un piede durante una sequenza di Mission: Impossible 2 del 2000, ma quell'infortunio non ha influenzato la programmazione del film).

 

I dettagli sul nuovo film di Iñárritu sono avvolti nel mistero. Si sa solo che sarà il suo primo lungometraggio in lingua inglese dal 2016, anno in cui uscì The Revenant (il progetto che fece vincere a Leonardo DiCaprio il suo primo Oscar e che fece guadagnare al regista il suo secondo Oscar consecutivo come miglior regista). Accanto a Tom Cruise e John Goodman reciteranno Jesse Plemons (Il potere del cane), Sandra Hüller (Anatomia di una caduta), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Sophie Wilde (Talk to Me) e Riz Ahmed (The Sound of Metal).

 

Approfondimento

Top Gun 3, Jay Ellis spiega a che punto è il film

Spettacolo: Per te