La cantante delle Barbados ha annunciato il suo nuovo impegno al CinemaCon di Las Vegas, scherzando sul ruolo che avrebbe voluto interpretare: "Volevo fare Grande Puffo". Sarà anche produttrice e autrice dei brani originali del film
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Nuova avventura al cinema in arrivo per Rihanna. La cantante delle Barbados, reduce dallo straordinario successo dell'Halftime Show del Super Bowl e dall'esibizione agli Oscar con Lift Me Up (canzone della colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever) è pronta a disimpegnarsi nella sfida del doppiaggio prestando la voce a Puffetta nel nuovo live action dei Puffi.
"Volevo fare Grande Puffo"
A dare l'annuncio durante il CinemaCon 2023 di Las Vegas è stata la stesa cantante, ormai ufficialmente imbarcata nel nuovo progetto della Paramount Animation la cui uscita è prevista tra poco meno di due anni, il 14 febbraio del 2025. "Ho cercato di ottenere la parte del Grande Puffo - ha ironizzato Rihanna - ma non ha funzionato".
vedi anche
Rihanna incinta agli Oscar 2023 canta Lift Me Up
PRODUTTRICE E AUTRICE DEI BRANI MUSICALI
Rihanna, che ha già recitato in film importanti come Battleship e Ocean's 8 e che ha interpretato Marion Crane nella serie tv Bates Motel, prequel di Psycho, non si limiterà a doppiare Puffetta ma sarà anche produttrice del film e autrice dei brani originali per lo stesso.
vedi anche
I 35 anni di Rihanna, le sue 15 canzoni più famose da Umbrella a Work
QUANDO PUFFETTA FU KATY PERRY
Non è la prima volta che la tribù delle piccole creature blu, crearte dal fumettista belga Peyo e rese famose dalla serie animata degli anni ottanta prodotta da Hanna-Barbera, riceve un adattamento cinematografico. Il primo film risale al 2011 per la regia di Raja Gosnell. All'epoca fu Katy Perry a prestare la voce a Puffetta. Il progetto della Paramount Animation sarà invece diretto da Chris Miller.