La pellicola con Rachel Zegler e Gal Gadot arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 marzo 2025. Dietro la macchina da presa Marc Webb
Disney ha condiviso un nuovo filmato dell’atteso live action Biancaneve con protagonista Rachel Zegler. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo anno.
biancaneve, in uscita il 20 marzo
Cresce l'attesa per la produzione targata Disney. Rachel Zegler avrà il compito di portare una delle storie più amate di sempre sul grande schermo, presente Gal Gadot (FOTO) nel ruolo della matrigna, la Regina Cattiva; nel cast anche Andrew Burnap.
Approfondimento
Biancaneve, Rachel Zegler: "Origini diverse nome principessa"
Marc Webb ha firmato la regia, mentre Marc Platt e Jared LeBoff hanno curato la produzione. Disney ha ora condiviso una clip della pellicola offrendo un nuovo sguardo. Biancaneve debutterà nelle sale cinematografiche italiane tra meno di tre mesi, più precisamente il 20 marzo.
Approfondimento
Biancaneve, trailer live-action Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot
Rachel Zegler è tra i giovani volti in maggior ascesa nel mondo di Hollywood. L’attrice, classe 2001, ha conquistato il pubblico e la critica con West Side Story di Steven Spielberg ottenendo anche una statuetta nella categoria Miglior attrice in un film commedia o musicale alla 79esima edizione dei Golden Globe. Tra le sue pellicole ricordiamo Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente diretta da Francis Lawrence.