In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Avicii, il trailer del documentario sul DJ svedese

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Martedì 31 dicembre la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) distribuirà il documentario diretto da Henrik Burman

Condividi:

Netflix ha distribuito il trailer ufficiale di Avicii - I’m Tim, il documentario che esplorerà la vita del DJ e produttore svedese che ha influenzato e plasmato il mondo della musica.

Avicii - I’m Tim, il documentario in uscita il 31 dicembre

 

Martedì 31 dicembre la piattaforma di streaming pubblicherà il documentario diretto da Henrik Burman e prodotto da Björn Tjärnberg. Il lavoro, dalla durata di 95 minuti, ripercorrerà la storia del DJ e produttore svedese che ha rivoluzionato la musica dance e non solo. Netflix ha dichiarato: “Questa è la storia inverosimile di Tim Bergling, un ragazzo timido e insicuro che, senza rendersene conto, ha creato improvvisamente uno degli artisti più amati al mondo: Avicii".

Approfondimento

Avicii, in arrivo il documentario sul DJ e produttore svedese

La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha aggiunto: “Grazie ai video della famiglia e a un immenso archivio privato, saremo in grado di seguire Tim in un viaggio tortuoso attraverso la vita: dal primissimo respiro nel reparto maternità di Stoccolma nel 1989 alla tragica fine in Oman nel 2018”.

Approfondimento

Avicii, sei brani iconici del DJ e produttore svedese

Il testo prosegue: “Questo è un film dove lo stesso Tim è il narratore e condivide il suo io interiore in un modo che non abbiamo mai ascoltato prima. Attraverso lui e a tutte le persone a lui vicine - famiglia, colleghi artisti e migliori amici - per la prima volta abbiamo la possibilità di conoscere Tim, il ragazzo dietro Avicii”. Il trailer ha fornito un primo sguardo sul lavoro contenente immagini e interviste mai viste prima.