In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Russell Crowe sarà nuovamente un guerriero nel nuovo film The Last Druid

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, Russell Crowe sarà il protagonista del film The Last Druid per la regia di Will Eubank

Condividi:

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Russell Crowe (FOTO) sarà il protagonista della pellicola The Last Druid. Dietro la macchina da presa il regista statunitense Will Eubank.

the last druid, i dettagli del film 

 

A distanza di circa ventiquattro danni da Il gladiatore, Russell Crowe tornerà a interpretare un guerriero. Secondo le indiscrezioni, l’attore neozelandese sarà il protagonista della pellicola The Last Druid per la regia di Will Eubank, tra i suoi lavori ricordiamo Underwater e Paranormal Activity - Parente prossimo.

 

Russell Crowe interpreterà un pacifico anziano celtico intenzionato a proteggere la sua famiglia e il suo popolo dall’annientamento. Al momento l’attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante la pellicola.

approfondimento

Russell Crowe sul palco del concerto ad Ascoli urla: "Sono ascolano!"

Deadline ha rivelato che attualmente sarebbero in corso i casting per i ruoli, nessuna indiscrezione sulla data di inizio delle riprese e su quella di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

Russell Crowe: “Sono tempi difficili nel mondo la musica deve esporsi"

Russell Crowe è tra gli attori più noti e amati di Hollywood. Nel corso degli anni l’artista ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali due nomination e una vittoria nella categoria Miglior attore ai Premi Oscar.