Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Joker: Folie à Deux, condiviso il nuovo poster con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 ottobre. Nel cast Joaquin Phoenix, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener e Zazie Beetz

Condividi:

Cresce la curiosità per Joker: Folie à Deux, il film in cui Joaquin Phoenix tornerà a interpretare Arthur Fleck, al suo fianco Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. L’account Instagram del franchise ha condiviso una locandina della pellicola diretta da Todd Phillips.

Joker: Folie à Deux, il poster su Instagram

 

A circa cinque anni di distanza dall’acclamato lavoro firmato dal regista statunitense, Joker: Folie à Deux è pronto a sbarcare sul grande schermo. Il film, dalla durata di 138’, sarà presentato in concorso all’81esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre.

 

La pellicola vedrà Joaquin Phoenix (FOTO) indossare nuovamente i panni di Arthur Fleck, mentre Lady Gaga interpreterà Harley Quinn. Nel cast anche Brendan Gleeson, Catherine Keener e Zazie Beetz.

approfondimento

Joker: Folie À Deux, è uscito il trailer del film

Il profilo Instagram del franchise ha pubblicato una nuova locandina della pellicola con i due protagonisti. Nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e più di 230.000 like. Il testo recita: “Diamo alle persone ciò che vogliono”. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, più precisamente il 2 ottobre.

approfondimento

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha svelato i dettagli su Harley Quinn

Joker fu un grande successo di pubblico e critica ottenendo ben undici candidature alla 92esima edizione dei Premi Oscar con due vittorie nelle categorie Miglior colonna sonora grazie al lavoro di Hildur Guðnadóttir e Miglior attore per l’interpretazione di Joaquin Phoenix. Grandi riscontri anche al botteghino con un incasso mondiale di oltre un miliardo di dollari.