Il diavolo veste Prada, le Bratz ricreano una scena del film. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @bratz

La pellicola, uscita nel 2006, ha visto protagoniste Anne Hathaway, Emily Blunt e Meryl Streep. Il video pubblicato dal profilo Instagram del brand Bratz è diventato virale

Il brand Bratz ha ricreato una delle scene più famose de Il diavolo veste Prada condividendone il risultato sul suo profilo Instagram. Il filmato è velocemente divenuto virale sui social collezionando più di mezzo milione di like.

il diavolo veste prada, il video delle bratz

 

È il 2006 quando Il diavolo veste Prada arriva sul grande schermo. Il film si impone come un fenomeno di costume divenendo nel tempo un vero e proprio cult. Nel corso degli anni voci e indiscrezioni riguardanti un ipotetico sequel del film si sono rincorse senza sosta, senza però trovare mai una conferma ufficiale.

 

Stando a un recente aggiornamento di Variety, Disney starebbe sviluppando la nuova pellicola, in trattativa Aline Brosh McKenna, sceneggiatrice del primo film. Nessuna informazione sugli attori del cast.

approfondimento

SAG Awards 2024, la reunion del cast de Il Diavolo veste Prada

Il brand Bratz, linea di bambole, ha ora ricreato il finale della scena del cambiamento di Andy, interpretata da Anne Hathaway. Il filmato mostra la protagonista fare il suo ingresso in ufficio davanti allo sguardo attonito di Emily, ovvero Emily Blunt (FOTO). Unica modifica le scarpe della protagonista, divenute simpaticamente a forma di hamburger.

approfondimento

Emily Blunt, i migliori ruoli dell'attrice di "Il Diavolo veste Prada"

Il Diavolo veste Prada è stato un grande successo di critica ricevendo due nomination ai Premi Oscar e tre candidature ai Golden Globe con una vittoria nella categoria Miglior attrice in un film commedia o musicale grazie all’interpretazione di Meryl Streep (FOTO) nel ruolo di Miranda Priestly.

Spettacolo: Per te