Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Twisters, il film al cinema dal 17 luglio. La nuova featurette

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dietro la macchina da presa Lee Isaac Chung, protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell nei panni di Kate Cooper e Tyler Owens

Condividi:

Oggi, mercoledì 17 luglio, Glen Powell torna al cinema con Twisters, una versione del celebre blockbuster degli anni ’90. Una nuova featurette ha regalato immagini inedite del lavoro diretto da Lee Isaac Chung.

TWISTERS, la nuova featurette

Tornadi, emozioni, avventure e anche divertimento. Lee Isaac Chung, regista di Minari, è tornato dietro la macchina da presa per firmare l’atteso disaster movie. Daisy Edgar-Jones e Glen Powell interpretano i protagonisti Kate Cooper e Tyler Owens.

 

Nel cast anche Anthony Ramos, David Corenswet, Brandon Perea, Sasha Lane, Daryl McCormack, Kiernan Shipka, Nik Dodanie e Maura Tierney. Produttori Frank Marshall e Patrick Crowle, sceneggiatore Mark L. Smith. La nuova featurette, disponibile nel video in apertura, mostra i protagonisti impegnati a sfidare tornadi.

approfondimento

Da Deadpool & Wolverine a Twisters, i 4 zampe star del red carpet

La giovane protagonista Daisy Edgar-Jones è tra le attrici in grande ascesa con una carriera tra teatro, piccolo e grande schermo. Daisy Edgar-Jones ha ricevuto anche due candidature ai Golden Globe nelle categorie Miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione e Miglior attrice non protagonista in una serie. Glen Powell (FOTO) è invece reduce dal successo dei film Top Gun: Maverick e Tutti tranne te.

approfondimento

Top Gun: Maverick, Cruise e Powell riuniti a Londra per Twisters

Questa la sinossi ufficiale di Twisters: “Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall’incontro devastante con un tornado durante i suoi anni al college. Kate, che ora studia i percorsi degli uragani al riparo nel suo ufficio di New York City, viene spinta a tornare in campo dal suo amico Javi per testare un innovativo sistema di tracciamento. Il suo percorso incrocia quello di Tyler Owens (Powell), un’affascinante e spericolata superstar dei social media che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste con il suo gruppo: più sono pericolose, meglio è!”.

 

Il testo prosegue: “Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima e Kate, Tyler e le loro rispettive squadre si ritrovano sulla traiettoria di molteplici sistemi temporaleschi che convergono sull’Oklahoma centrale e che metteranno a dura prova la loro sopravvivenza”.