Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Deadpool & Wolverine, il nuovo trailer del film conferma la presenza di Lady Deadpool

Cinema

L'attesissima pellicola approderà al cinema il prossimo 24 luglio. Un nuovo filmato conferma la presenza di Lady Deadpool

Condividi:

Manca poco più di una settimana all'uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, e le aspettative sono alle stelle. Soprattutto ora, col nuovo trailer che conferma la presenza di Lady Deadpool

Deadpool & Wolverine, cosa svela il nuovo trailer

L'ultimo trailer di Deadpool & Wolverine mostra, sulle note di Hey Mickey di Toni Basil, gli stivali rossi della misteriosa Lady Deadpool. E poi la sua cintura, e i capelli biondi, senza però inquadrare il viso.

 

Un teaser precedente aveva regalato una prima anticipazione del personaggio. E aveva dato inizio alle supposizioni. Alcuni utenti credono che Lady Deadpool sia interpretata da Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds. Altri pensano che si tratti di Taylor Swift. Tuttavia, sono solo supposizioni. Il trailer mostra la sua figura mentre si dirige verso Reynolds e Jackman, ma nulla dice della sua identità.

 

Ma non è, Lady Deadpool, l'unica protagonista dell'ultimo promo. C'è anche un Wade Wilson senza capelli, con un look completamente nuovo, e c'è Cowboy Deadpool E, ancora, Matthew McFadyan, Emma Corrin e altri protagonisti con brevi apparazioni (Levy ha anticipato la presenza di molti personaggi e camei, senza però svelare i nomi).

Un film vietato ai minori

Deadpool & Wolverine sarà vietato ai minori. "Ci sono un po' parolacce e un po' di sangue, ma il film è incredibilmente emozionante", ha detto Shawn Levy. "Continuo a definirlo il film vietato ai minori più sano che chiunque possa mai vedere". Perché, la nuova pellicola, sarà una celebrazione dell’amicizia e della famiglia ritrovata. Certo, c'è un po' di volgarità, ma c'è soprattutto la sincerità. Ancor più che nei primi due capitoli.

 

"Un sacco di bambini hanno visto Deadpool e Deadpool 2", ha invece detto Ryan Reynolds. "Il mio personaggio è molto grossolano. Il suo cervello è come una frittata mezza mangiata all'interno del cranio di un bambino di 7 anni. I miei figli l'hanno visto e... Ne sono usciti danneggiati, in effetti", ha scherzato. Per poi concludere: "Allora, niente bambini di 3 anni o vecchi di 114 anni: chiunque abbia un pannolino non è benvenuto".

 

approfondimento

Deadpool & Wolverine stabilisce un record grazie al trailer