Deadpool & Wolverine, record di prevendite

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Ryan Reynolds e Hugh Jackman torneranno a interpretare Deadpool e Wolverine in uno dei film più attesi dell’anno, nel cast anche Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Alla regia Shawn Levy

Prima ancora della sua uscita nelle sale, Wovlerine & Deadpool ha già stabilito un importante record. Stando a quanto rilanciato da Collider, Fandango ha rivelato che le prevendite della pellicola hanno doppiato tutte quelle dei film usciti quest’anno prendendo in considerazione lo stesso punto del cicli di vendita. 

Wovlerine & Deadpool, successo di prevendite

Ryan Reynolds (FOTO) e Hugh Jackman saranno nuovamente Deadpool e Wolverine per uno dei film più attesi dell’anno. A distanza di circa sei anni dall’uscita di Deadpool 2, il cinecomic tornerà sul grande schermo con avventure divertenti e spericolate.

 

Secondo il report di Fandango, la pellicola ha già stabilito un record, ovvero quello del film con il maggior numero di prevendite, circa il doppio di quelle di tutti i film del 2024; gli straordinari risultanti ottenuti fino a questo momento potrebbero tradursi in un primo segnale del successo del film.

 

L'uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane avverrà mercoledì 24 luglio

approfondimento

Da Deadpool & Wolverine a Twisters, i 4 zampe star del red carpet

Shawn Levy ha diretto la regia di Deadpool & Wolverine firmando il terzo lavoro con Ryan Reynolds dopo Free Guy - Eroe per gioco e The Adam Project, usciti rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Nel cast del film anche Emma Corrin (FOTO) e Matthew Macfadyen.

approfondimento

Deadpool & Wolverine, il cast del cinecomic incontra i fan a Berlino

I primi due film di Deadpool sono stati un successo, con grandi consensi da parte del pubblico. Ottimi risultati anche al botteghino con incassi di oltre 780.000.000 di dollari a livello mondiale. Tra i riconoscimenti troviamo due candidature per il miglior film commedia o musicale e per il miglior attore in un film commedia o musicale ai Golden Globe e una nomination nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media ai Grammy Awards.

Spettacolo: Per te