Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Oceania, The Rock condivide un video dal backstage del prossimo film live action. IL VIDEO

Cinema
©IPA/Fotogramma

L'attore statunitense in un reel su Instagram intona le note del celebre brano You're Welcome. La pellicola uscirà il 10 luglio 2026 e avrà tra i protagonisti proprio Dwayne Johnson nei panni di Maui. Grande attesa anche per il sequel Oceania 2, nelle sale il 27 novembre 2024

Condividi:

Era appena stata annunciata la fine del doppiaggio di Oceania 2, che uscirà nelle sale il 27 novembre 2024, ma per il film Disney c’è un’altra novità che riguarda il live action del primo capitolo. L’attore Dwayne Johnson, noto come The Rock, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel in cui registra nuovi versi di You’re Welcome, la celebre canzone della pellicola. The Rock, infatti, in Oceania vestirà i panni di Maui, il personaggio da lui doppiato. Il live action sarà disponibile al cinema il 10 luglio 2026 e la sua produzione comincerà in autunno. Nel cast di attori non ci sarà Auli’i Cravalho, la voce di Vaiana, che però sarà produttrice esecutiva con Johnson.

Oceania

Oceania (Moana) è un film di animazione uscito nel 2016 e diretto da Ron Clements e John Musker. È il 56esimo classico Disney e ha ottenuto un ottimo riscontro a livello globale: ha ricevuto diverse candidature, tra cui due agli Oscar 2017 per il miglior film d'animazione e miglior canzone, e ha incassato complessivamente 642.370.493 dollari. La trama racconta la storia delle avventure della giovane Vaiana Waialiki, la principessa del popolo Maori che vive sulla piccola isola di Motunui, in Polinesia. Pur mantenendo la propria originalità, il film ha preso ispirazione proprio da alcuni miti del luogo.

leggi anche

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha svelato i dettagli su Harley Quinn