Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Beetlejuice Beetlejuice, nel trailer Jenna Ortega e Monica Bellucci

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Il 5 settembre Beetlejuice Beetlejuice arriverà nelle sale cinematografiche italiane. Nel cast Michael Keaton, Winona Ryder, Caterine O’Hara, Jenna Ortega, Monica Bellucci, Willem Dafoe, Justin Theroux e Arthur Conti

Condividi:

È uscito il primo trailer di Beetlejuice Beetlejuice, sequel del film cult diretto da Tim Burton. Il video ha regalato le prime immagini del lavoro con protagonista Michael Keaton, nel cast anche Winona Ryder, Jenna Ortega e Monica Bellucci.

Beetlejuice Beetlejuice, il trailer del film

 

Cresce la curiosità per una delle pellicole più attese dell’anno. A oltre trent’anni di distanza dal capolavoro Beetlejuice – Spiritello porcello del 1988, Tim Burton è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il sequel con Michael Keaton nei panni di Beetlejuice. Peesenti anche Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz e Caterine O’Hara in quello di Delia Deetz. Il trailer ha offerto un primo sguardo su sinossi e personaggi.

 

Completano il cast Jenna Ortega nel ruolo di Astrid, figlia di Lydia, Monica Bellucci (FOTO), Willem Dafoe, Justin Theroux e Arthur Conti.

approfondimento

Beetlejuice 2, il teaser del film con Michael Keaton e Jenna Ortega

Tim Burton ha diretto la pellicola da una sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar. Beetlejuice Beetlejuice arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre. Il regista ha lavorato con il direttore della fotografia Haris Zambarloukos, lo scenografo Mark Scruto, la costumista Colleen Atwood e il compositore Danny Elfman. 

approfondimento

Beetlejuice, le prime immagini del sequel di Tim Burton

Questa la sinossi ufficiale distribuita da Warner Bros. Italia: “Beetlejuice è tornato!  Dopo un'inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l'Aldilà viene accidentalmente aperto".

 

Il testo prosegue: "Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos”.