Beetlejuice, le prime immagini del sequel di Tim Burton

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva due immagini inedite del sequel con protagonisti Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O'Hara, Jenna Ortega e Justin Theroux

A trentasei anni di distanza da Beetlejuice, Tim Burton è tornato dietro la macchina da presa per dirigere Beetlejuice Beetlejuice potendo contare anche sul ritorno di Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O'Hara. Entertainment Weekly ha condiviso due immagini inedite della pellicola in uscita prossimamente.

Beetlejuice Beetlejuice, le foto del sequel

Un primo sguardo sull’attesa pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 settembre. Il film è ambientato dieci anni dopo i fatti narrati nel lavoro uscito nel 1988 e acclamato da pubblico e critica con una vittoria nella categoria Miglior trucco alla 61esima edizione degli Academy Awards.

 

Tim Burton è tornato a firmare la regia con Michael Keaton nel ruolo del protagonista, di cui è stata diffusa una prima immagine. Il cast potrà contare anche sui ritorni di Winona Ryder e Catherine O'Hara, a cui si affiancheranno Jenna Ortega (FOTO) e Justin Theroux, questi ultimi ritratti nel secondo scatto.

Mandatory Credit: Photo by David Fisher/Shutterstock (14302168ap)
Jenna Ortega
75th Primetime Emmy Awards, Arrivals, Los Angeles, California, USA - 15 Jan 2024

approfondimento

Beetlejuice 2, Jenna Ortega ha svelato il ruolo nel film di Tim Burton

Beetlejuice Beetlejuice è il titolo del sequel sulla cui trama vige al momento il massimo riserbo, Tim Burton ha dichiarato: “Accade qualcosa che mette in moto le cose”.

 

Il regista ha rivelato di aver parlato più volte con Michael Keaton riguardo alla possibilità di realizzare un sequel: “A meno che non gli sembrasse il momento giusto, non aveva alcun desiderio ardente di farlo. Credo che tutti la pensassimo allo stesso modo”.

beetlejuice

approfondimento

Beetlejuice 2, il poster svela la data d’uscita e il titolo del film

Come riportato da Entertainment Weekly, la pellicola vedrà presenti anche Monica Bellucci, Arthur Conti e Willem Dafoe.

Spettacolo: Per te