In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bridget Jones 4, le prime immagini di Renée Zellweger sul set del film

Cinema
©Webphoto

A Londra sono iniziate le riprese del quarto capitolo della commedia romantica, intitolato Mad About the Boy. Sul set con la protagonista c'è Leo Woodall, star di The White Lotus. La pellicola, che attende anche il ritorno di Hugh Grant e di Emma Thompson, uscirà nelle sale il giorno di San Valentino del 2025

Condividi:

A Londra sono iniziate le riprese di Bridget Jones: Mad About the Boy, il quarto capitolo della commedia romantica con protagonista Renée Zellweger. Negli scatti esclusivi pubblicati dal Daily Mail l’attrice, 55 anni, si arrampica su un albero. Con lei sul set c’è Leo Woodall, 27 anni, star di The White Lotus che nel film interpreta il toyboy Roxster e che nella scena soccorre la sfortunata Bridget. “Sembrava che Leo e Renée si stessero divertendo molto”, ha raccontato uno spettatore. “Ci sono state molte risatine, sembrava che andassero molto d’accordo”.

BRIDGET JONES, DA SINGLE INCALLITA A MAMMA

I primi tre film della serie, basata sui romanzi della scrittrice inglese Helen Fielding, hanno riscosso un enorme successo. Dopo Il diario di Bridget Jones (2001), Che pasticcio, Bridget Jones (2004) e Bridget Jones’s Baby (2016), la quarta pellicola Bridget Jones: Mad About the Boy sarà diretta da Michael Morris. “È parzialmente basata sulle esperienze di Helen Fielding di allevare due bambini da sola dopo la morte del marito”, ha raccontato a People il regista. “E così Bridget cresce due figli e si chiede se dovrebbe mai tornare a frequentare qualcuno”. Oltre alla protagonista Renée Zellweger, che grazie all'interpretazione nel primo film aveva conquistato la nomination agli Oscar nella categoria Miglior attrice protagonista, ritorneranno nel cast anche Hugh Grant ed Emma Thompson. Il film uscirà nelle sale il giorno di San Valentino nel 2025.

approfondimento

Il diario di Bridget Jones usciva in Italia 20 anni fa: 10 curiosità