Michael Jackson, Kat Graham sarà Diana Ross nel biopic del cantante

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato da Variety, Kat Graham interpreterà Diana Ross, amica di lunga data del protagonista. La pellicola, diretta da Antoine Fuqua, arriverà nelle sale americane il 18 aprile 2025

Kat Graham sarà Diana Ross (FOTO) nel biopic Michael diretto da Antoine Fuqua. La pellicola, attesa al cinema il prossimo anno, è attualmente in produzione. Jaafar Jackson, nipote del Re del pop, interpreterà suo zio.

michael, kit graham nel ruolo di diana ross

 

Con il passare dei mesi si aggiungono dettagli al film che celebrerà la vita privata e la carriera della più grande popstar di tutti i tempi. Antoine Fuqua dirigerà il lavoro offrendo uno sguardo inedito sull’artista in grado di cambiare per sempre il corso della musica. Variety ha rivelato che Kat Graham sarà Diana Ross, amica del protagonista e artista della stessa casa discografica, ovvero la Motown Records.

 

Kat Graham, attrice e cantante statunitense, è nota soprattutto per il ruolo di Bonnie Bennett nella serie televisiva The Vampire Diaries. Tra le pellicole a cui ha preso parte troviamo Genitori in trappola, 17 Again - Ritorno al liceo e La rosa velenosa.

lionsgate-instagram

approfondimento

Michael Jackson, la prima foto del biopic con protagonista il nipote

Il magazine ha annunciato anche la presenza di Larenz Tate nel ruolo di Berry Gordy, fondatore della Motown Records. Jaafar Jackson, figlio di Jermaine e nipote di Michael, interpreterà il protagonista da adulto, mentre Juliano Krue Valdi sarà il Re del Pop ai tempi dei Jackson 5.

jackson

approfondimento

Juliano Krue Valdi interpreta Michael Jackson da bambino nel biopic

La pellicola, attesa nelle sale statunitensi il 18 aprile 2025, vedrà Colman Domingo e Nia Long vestire i panni di Joe e Katherine Jackson, mentre Miles Teller sarà John Branca, avvocato e consigliere di Michael Jackson.

 

Presenti anche Jessica Sula come La Toya Jackson, Liv Symone nel ruolo di Gladys Knight, Kevin Shinick in quello di Dick Clark e KeiLyn Durrel Jones in quello di Bill Bray. Completa il cast Kendrick Sampson nel ruolo del produttore Quincy Jones. La sceneggiatura è stata scritta da John Logan.

Spettacolo: Per te