Michael Jackson, la prima foto del film biopic con protagonista il nipote Jaafar Jackson

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @lionsgate

La foto è stata scattata dal fotografo Kevin Mazur che documentò le ultime prove di Michael Jackson prima della sua scomparsa nel giugno del 2009

Jaafar Jackson, figlio di Jermaine, fratello di Michael, interpreterà il Re del pop nel biopic diretto da Antoine Fuqua. Lionsgate ha pubblicato la prima immagine di Michael, ovvero uno scatto del fotografo Kevin Mazur, l’ultimo che documentò le prove di Jacko prima della scomparsa nel giugno del 2009.

michael, il primo scatto del biopic

 

Grande attesa per il biopic che ripercorrerà e celebrerà la vita del più grande artista di tutti i tempi. A quasi quindici anni dalla sua morte, Antoine Fuqua sta dirigendo la pellicola che racconterà i quattro decenni di musica e record che hanno reso Michael Joseph Jackson il Re del pop. Jaafar Jackson, figlio di Jermaine, fratello di Jacko e componente dei Jackson 5, interpreterà la voce di Billie Jean da adulto, mentre Juliano Krue Valdi sarà la popstar da bambino.

 

Lionsgate ha condivisao una prima immagine della pellicola ritraente proprio Jaafar Jackson nei panni di suo zio. La foto, realizzata dal fotografo Kevin Mazur che documentò le ultime prove del Re del Pop prima della sua scomparsa nel giugno del 2009, ha convinto il pubblico ricevendo numerosi commenti positivi. Il film arriverà sul mercato statunitense nell’aprile del prossimo anno.

approfondimento

Juliano Krue Valdi interpreta Michael Jackson da bambino nel biopic

Jaafar Jackson, classe 1996, ha parlato del suo ruolo su Instagram: “Sono orgoglioso e onorato di portare sullo schermo la storia di mio zio Michael. Messaggio per tutti i fan in giro per il mondo, ci vediamo presto”.

 

A gennaio l’attore ha pubblicato un secondo post annunciando l’inizio delle riprese del biopic diretto da Antoine Fuqua. Tra i lavori più celebri del regista troviamo King Arthur, I magnifici 7 ed Emancipation - Oltre la libertà.

approfondimento

Thriller 40, il trailer del film sull'album di Michael Jackson

Nella pellicola presenti anche Colman Domingo e Nia Long nei ruoli di Joe e Katherine Jackson, padre e madre della popstar (FOTO). Miles Teller interpreterà invece John Branca, al fianco del cantante come manager.

approfondimento

Il cappello Moonwalk di Michael Jackson venduto per 78mila euro

Spettacolo: Per te