Godzilla e Kong - Il nuovo impero, il trailer finale del film in uscita il 28 marzo
CinemaLa pellicola arriverà nelle sale cinematografiche giovedì 28 marzo. Alla regia Adam Wingard
Warner Bros. Pictures ha distribuito il trailer finale di Godzilla e Kong - Il nuovo impero. La pellicola, diretta da Adam Wingard, arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane settimane.
Godzilla e Kong - Il nuovo impero, il trailer finale
Cresce la curiosità per il nuovo film del Monsterverse. In questo lavoro Godzilla e King Kong si alleeranno per cercare di mettere in salvo la Terra. Adam Wingard è tornato dietro la macchina da presa dopo aver firmato Godzilla vs. Kong, uscito nel 2021 e rivelatosi un grande successo al botteghino internazionale con oltre 470.000.000 dollari incassati a livello mondiale.
Nel nuovo lavoro vedremo King Kong e Godzilla combattere fianco a fianco una nuova minaccia.
approfondimento
Godzilla e Kong - Il nuovo impero, il trailer del film
Il trailer finale ha riassunto i dieci anni del Monsterverse inaugurato da Godzilla nel 2014; ad oggi il franchise ha incassato quasi due miliardi di dollari. Nel cast Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen.
approfondimento
Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, è uscito il trailer ufficiale
La sceneggiatura è stata curata da Terry Rossio e Jeremy Slater. La pellicola arriverà sul grande schermo giovedì 28 marzo. Questa la trama: “L'epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura che vedrà l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza... e la nostra. "Godzilla e Kong - Il nuovo Impero" approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all'umanità”.