Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hercules, Guy Ritchie avrebbe lasciato la regia del live action

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

The DisInsider ha rilanciato la notizia diffusa da Daniel RPK secondo cui il regista britannico avrebbe deciso di lasciare la regia del live action. Al momento nessuna conferma ufficiale da parte di Guy Ritchie

Condividi:

Stando a quanto rilanciato anche dal magazine The DisInsider, Guy Ritchie non sarebbe più coinvolto nel live action di Hercules. Daniel RPK ha annunciato che il regista britannico avrebbe deciso di lasciare il progetto.

hercules, guy ritchie avrebbe lasciato la regia

 

Daniel RPK ha rivelato che Guy Ritchie non farebbe più far parte dell’atteso live action targato Disney. Secondo le indiscrezioni, il regista avrebbe lasciato la regia della pellicola basata sul celebre e amato film d’animazione del 1997. Al momento nessuna conferma ufficiale da parte del diretto interessato.

 

Inoltre, massimo riserbo sul cast, sulla data di inizio delle riprese e sulla possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

approfondimento

Aladdin, il cast del film con Will Smith

Guy Ritchie non sarebbe stato nuovo a live action Disney, infatti tra i suoi film figura Aladdin con Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Naomi Scott in quello di Jasmine e Will Smith in quello del Genio (FOTO). Il film si rivelò un grande successo superando un miliardo di dollari al botteghino internazionale e divenendo il nono maggior incasso dell’anno a livello mondiale.

 

Tra le pellicole più celebri dirette da Guy Ritchie ricordiamo Operazione U.N.C.L.E., The Gentlemen e The Covenant.

approfondimento

The Interpreter, Jake Gyllenhaal protagonista del film di Guy Ritchie

Hercules è tra i classici più amati della storia Disney. Il film d’animazione, diretto dalla coppia John Musker e Ron Clements, ottenne anche una candidatura agli Academy Awards e ai Golden Globe per la Miglior canzone originale grazie al brano Go the Distance.

approfondimento

Cinema, tutti i video