Spaceman, il trailer e cosa sapere sul film Netflix con Adam Sandler
CinemaLa pellicola, in uscita il 1° marzo, vedrà nel cast Adam Sandler, Carey Mulligan, Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini
Adam Sandler sarà il protagonista di Spaceman, la nuova produzione firmata Netflix. L’attore statunitense vestirà la tuta di un astronauta preoccupato per il suo matrimonio. Una misteriosa creatura spaziale arriverà in suo soccorso.
spaceman, tutti i dettagli della pellicola
Netflix ha condiviso il trailer ufficiale della nuova pellicola di Adam Sandler basata sul romanzo Il cosmonauta di Jaroslav Kalfař. Dietro la macchina da presa Johan Renck, mentre Colby Day ha firmato la sceneggiatura.
Spaceman vedrà Adam Sandler nei panni di un astronauta che al termine della missione spaziale comprenderà come il suo matrimonio possa essere andato in frantumi, a fargli compagnia una misteriosa creatura spaziale.
approfondimento
Spaceman, le prime immagini del film di fantascienza con Adam Sandler
La pellicola vedrà Carey Mulligan interpretare Lenka, moglie del protagonista. Nel cast anche Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini.
La pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 1° marzo.
approfondimento
Spaceman, Carey Mulligan co-protagonista del film con Adam Sandler
Netflix italia ha pubblicato la sinossi ufficiale della pellicola: “Dopo aver trascorso sei mesi in una missione di esplorazione in solitaria agli angoli estremi dell'universo, l'astronauta Jakub (Adam Sandler) si rende conto che il suo matrimonio potrebbe non esistere più una volta ritornato sulla Terra”.
Il testo prosegue: “Mentre prova disperatamente a riappacificarsi con la moglie Lenka (Carey Mulligan), riceve aiuto da una misteriosa creatura che si nasconde nei meandri della sua astronave e che risale alla notte dei tempi. Hanuš (con la voce in inglese di Paul Dano) collabora con Jakub per capire cosa è andato storto prima che sia troppo tardi”.