Spaceman, le prime immagini del film di fantascienza con Adam Sandler

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La pellicola arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° marzo 2024. Oltre ad Adam Sandler, nel cast anche Carey Mulligan, Paul Dano, Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini

Adam Sandler è il protagonista di Spaceman, il nuovo film di fantascienza in arrivo prossimamente su Netflix. La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato le prime immagini della pellicola diretta da Johan Renck.

spaceman, il nuovo film con adam sandler

 

Durante un viaggio nello spazio, un astronauta scopre che la vita sulla Terra potrebbe cambiare per sempre, l’unica presenza in grado di aiutarla potrebbe essere una creatura misteriosa presente nella sua navicella. Spaceman è il titolo del nuovo film di fantascienza prodotto da Netflix.

 

La piattaforma di streaming ha condiviso un breve teaser della pellicola con Adam Sandler nei panni del protagonista Jakub Procházka. Paul Dano presterà la voce alla creatura misteriosa.

 

Nel cast Carey Mulligan nel ruolo di Lenka, moglie del protagonista, Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini. Il regista svedese Johan Renck ha diretto il film su una sceneggiatura di Colby Day basata sul romanzo Spaceman of Bohemia di Jaroslav Kalfař.

approfondimento

Spaceman, Carey Mulligan co-protagonista del film con Adam Sandler

Spaceman arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° marzo 2024. Questa la sinossi ufficiale: “Rendendosi conto che il suo matrimonio potrebbe non esistere più una volta ritornato sulla Terra, un astronauta tenta disperatamente di riappacificarsi con la moglie e riceve aiuto da un'antica creatura misteriosa che si nasconde nei meandri della sua astronave”.

approfondimento

"Non sei invitata al mio Bat Mitzvah", il nuovo film con Adam Sandler

Adam Sandler è tra i grandi protagonisti del cinema hollywoodiano. Nel corso degli anni l’attore ha spaziato tra commedia e film drammatici convincendo pubblico e critica. Tra i riconoscimenti una candidatura ai Golden Globe del 2003 nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale per la pellicola Ubriaco d'amore.

approfondimento

Murder Mistery 2: Jennifer Aniston e Adam Sandler. Intervista Sky TG4

Spettacolo: Per te