"Non sei invitata al mio Bat Mitzvah", il nuovo film con Adam Sandler oggi su Netflix

Cinema
©Getty

La nuova commedia young adult (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) è tratta dall’omonimo romanzo di Fiona Rosenbloom. La storia, diretta da Sammi Cohen, parla di Stacy (Sunny Sandler): desidera con tutta se stessa avere il miglior Bat Mitzvah del mondo e vorrebbe condividere quel momento speciale con la sua migliore amica, Lydia (Samantha Lorraine). Ma, a causa di un ragazzo, le due finiranno per allontanarsi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Arriva da oggi, 25 agosto, su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, una nuova commedia young adult tratta dall’omonimo romanzo di Fiona Rosenbloom. Nel cast anche Adam Sandler - questa volta nei panni di un padre apprensivo - affiancato da Idina Menzel. La storia, diretta da Sammi Cohen, ha come protagonista Stacy (Sunny Sandler): desidera con tutta se stessa avere il miglior Bat Mitzvah del mondo e vorrebbe condividere quel momento speciale con la sua migliore amica, Lydia (Samantha Lorraine). Ma, a causa di un ragazzo, le due finiranno per allontanarsi.

La trama

Tutto ruota dunque intorno al Bat Mitzvah, la cerimonia di tradizione ebraica che rappresenta il raggiungimento della maturità e responsabilità religiosa. Stacy ha già tutto in mente e vorrebbe addirittura coinvolgere Olivia Rodrigo o Dua Lipa, per la sua festa, che nei suoi sogni deve rigorosamente tenersi su uno yacht privato. A guastarle i piani ci penserà l’insospettabile amica del cuore, che bacerà il ragazzo che piace a Stacy, innescando una catena di eventi che porterà le due ad allontanarsi sempre di più. Ma a che prezzo?

murder_mistery_2_1_1_1

approfondimento

Murder Mistery 2: Jennifer Aniston e Adam Sandler. Intervista Sky TG4

Un cast di...Sandler

Come detto, nel film Adam Sandler interpreta il papà di Stacy, che a sua volta è interpretata dalla figlia dell'attore: Sunny Sandler. Al fianco della giovane, nei panni di sua sorella, come nella vita reale, c'è poi anche l'altra figlia di Adam Sandler: Sadie.

Spettacolo: Per te