Spaceman, Carey Mulligan interpreterà la moglie dell'astronauta Adam Sandler

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attrice affiancherà l'attore nella pellicola targata Netflix che racconta dell'astronauta del titolo. Reciterà nel ruolo della moglie dello "Spaceman" interpretato da Adam Sandler

Carey Mulligan è entrata a far parte del cast di Spaceman, il film targato Netflix che racconta dell'astronauta messo a titolo, interpretato da Adam Sandler.
Dopo il successo di Promising Young Woman, l'attrice reciterà al fianco del collega nel ruolo principale da co-protagonista, interpretando la moglie dell'astronauta, come è stato confermato da Deadline.

Spaceman è basato sul romanzo The Spaceman of Bohemia, scritto da Jaroslav Kalfar. Inizialmente il titolo del film doveva essere proprio quello del libro ma alla fine la produzione si è espressa a favore di Spaceman.


A dirigere sarà il regista Award Johan Renck (Chernobyl), vincitore di un Emmy, il quale seguirà la sceneggiatura firmata da Colby Day.
Tra i produttori della pellicola, spicca anche il nome di Channing Tatum, attore che tra poco affiancherà Sandra Bullock, Brad Pitt e Daniel Radcliffe nel film The Lost City of D.

La trama di Spaceman

Spaceman racconta di un astronauta chi viene spedito alla fine della galassia con la missione di raccogliere misteriose polveri antichissime. Lontano dal pianeta Terra, scoprirà che la sua vita terrena sta andando a rotoli.

"La storia segue un astronauta (Sandler) inviato ai margini della galassia per raccogliere misteriose polveri antiche. Quest’ultimo scopre presto che la sua vita terrena sta cadendo a pezzi e così si rivolge all’unica voce che può aiutarlo a provare a sistemare la situazione. Si dà il caso che questa voce appartenga a una creatura sin dall’inizio in agguato nell’ombra della sua nave", recita la sinossi ufficiale della pellicola.

WEBPHOTO_Cinema_047032_05

approfondimento

I migliori film di Carey Mulligan

Spettacolo: Per te