In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mothers' Instinct, il trailer e cosa sapere sul film con Anne Hathaway e Jessica Chastain

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Mothers’ Instinct è un remake del film diretto da Olivier Masset-Depasse. Protagoniste Anne Hathaway e Jessica Chastain, nel cast anche Josh Charles e Anders Danielsen Lie

Condividi:

Anne Hathaway e Jessica Chastain sono le protagoniste di Mothers’ Instinct, il nuovo thriller psicologico in arrivo prossimamente al cinema. StudioCanalUK ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola.

mothers' instinct, tutto quello che c'è da sapere sul film

 

Jessica Chastain e Anne Hathaway (FOTO) sono Alice e Céline, due casalinghe e amiche degli anni ’60. La loro tranquilla vita di provincia viene sconvolta da una tragedia che coinvolge uno dei loro figli. Le donne diventano quindi protagoniste di un thriller psicologico che si addentra nei meandri delle loro personalità.

 

Benoît Delhomme ha diretto il film, remake dell’omonimo lavoro del 2018 firmato Olivier Masset-Depasse con Veerle Baetens e Anne Coesens. StudioCanal UK ha distribuito il trailer della pellicola raccontandone la sinossi e mostrandone i personaggi. 

approfondimento

Il diavolo veste Prada, la reunion di Meryl Streep e Anne Hathaway

Nel cast anche Josh Charles e Anders Danielsen Lie. Le riprese si sono svolte nel 2022. Al momento nessuna informazione sulla data di distribuzione della pellicola, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

Memory, il trailer e cosa sapere sul film con Jessica Chastain

La sinossi riporta: “Mothers’ Instinct è un inquietante thriller psicologico su due migliori amiche e vicine di casa, Alice e Céline, le cui vite perfette nella provincia degli anni ’60 vengono sconvolte da un tragico incidente che ha coinvolto uno dei loro figli".

 

Il testo prosegue: “Seguiamo Alice e Céline mentre i loro legami familiari vengono gradualmente indeboliti dal senso di colpa e dalla paranoia e un’avvincente battaglia di volontà rivela il lato più oscuro della maternità”.

approfondimento

I look delle star sul red carpet ai British Fashion Awards 2023. FOTO