In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Out of Darkness, cosa c'è da sapere sull'horror ambientato nell'età della pietra

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Bleecker Street

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 febbraio 2024 

Condividi:

Andrew Cumming ha firmato Out of Darkness, il film horror ambientato nell’età della pietra. Bleecker Street ha pubblicato il trailer della pellicola in arrivo al cinema prossimamente.

out of darkness, il trailer del film

Una terra apparentemente ospitale che nasconde in realtà una moltitudine di segreti. Sei persone sbarcano su un’isola alla ricerca di una nuova casa, ma strane presenze ed eventi terrificanti mettono a rischio le loro vite. Bleecker Street ha condiviso il trailer della pellicola diretta da Andrew Cumming. La sceneggiatura è stata curata da Ruth Greenberg.

 

Il film horror, ambientato decine di migliaia di anni fa, vede nel cast Safia Oakley-Green, Kit Young, Chuku Modu, Iola Evans, Arno Lüning e Luna Mwezi.

approfondimento

Founders Day, il trailer e cosa sapere sull'horror slasher

Le immagini hanno mostrato i sei protagonisti tra scoperte mostruose e la paura di non essere soli. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 febbraio 2024.

approfondimento

Saw 11 è confermato, nei cinema da settembre 2024

Bleecker Street ha distribuito anche la sinossi ufficiale: “Una piccola imbarcazione raggiunge le sponde di una terra selvaggia e desolata. Un gruppo di sei persone ha attraversato un mare difficile alla ricerca di una nuova casa. Stanno morendo di fame, sono disperati e vivono 45.000 anni fa”.

 

Il testo prosegue: “Prima devono trovare riparo e attraversano le distese della tundra verso le lontane montagne che promettono numerose grotte in cui poter sopravvivere. Ma quando cala la notte, l’attesa si trasforma in paura e dubbi non appena realizzano di non essere soli. Suoni terrificanti suggeriscono qualcosa di fortemente mostruoso in quel territorio, qualcosa che potrebbe ucciderli o portarli via. Mentre i rapporti all’interno del gruppo si fratturano, la determinazione di una giovane donna mostra le terribili azioni da prendere per poter sopravvivere".

approfondimento

Nosferatu, il film horror di Robert Eggers uscirà nel Natale 2024