Saw 11 è confermato, nei cinema da settembre 2024

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Il 27 settembre 2024 il nuovo capitolo di Saw sbarcherà nelle sale cinematografiche statunitensi. Massimo riserbo sui dettagli del film

Saw 11 si farà. L’account instagram della saga (FOTO) ha ufficialmente annunciato l’arrivo del nuovo capitolo del franchise rivelandone anche la data di distribuzione.

saw 11, al cinema nel 2024

Il 27 settembre 2024 Saw 11 arriverà nei cinema italiani. A circa un anno di distanza dal precedente lavoro, la saga horror tornerà sul grande schermo. L’account Instagram del franchise ha rivelato la realizzazione di un nuovo capitolo senza però raccontarne i dettagli.

 

Massimo riserbo sulla sinossi, sui personaggi, sull’ambientazione e anche sul cast. 

saw-x-film

approfondimento

Saw X, il cast del film horrror al cinema dal 25 ottobre. FOTO

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dal decimo film che ha convinto pubblico e critica incassando oltre cento milioni di dollari al botteghino internazionale, la storia di John Kramer continuerà ancora.

 

Inoltre, nel 2024 il franchise celebrerà vent’anni dall’uscita del primo titolo che diede inizio a uno dei racconti horror più celebri e iconici della settima arte. Le aspettative per questo nuovo titolo sono quindi alle stelle.

Saw X. Photo Credit: Alexandro Bolaños Escamilla

approfondimento

Film horror, i lungometraggi del 2023

James Wan, regista e padre di Saw, non ha al momento rilasciato alcuna dichiarazione, silenzio anche da parte di Kevin Greutert, regista di ben tre capitoli della saga, tra i quali anche l’ultimo sempre con Tobin Bell nei panni dello spietato protagonista.

tobin-bell-webphoto

approfondimento

Saw X, è uscito il trailer del nuovo film della saga horror

Spettacolo: Per te