Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il mondo dietro di te, il trailer e cosa sapere sul film di Julia Roberts e Mahershala Ali

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola scritta e diretta da Sam Esmail uscirà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) venerdì 8 dicembre

Condividi:

Il mondo dietro di te è il nuovo film con Julia Roberts (FOTO), Mahershala Ali ed Ethan Hawke. Dopo la diffusione delle prime immagini, Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha ora pubblicato il trailer ufficiale della pellicola in arrivo tra pochi giorni sulla piattaforma di streaming.

il mondo dietro di te, il film in uscita l’8 dicembre

 

Un attacco informatico e l’arrivo di due sconosciuti sconvolgono la tranquilla vacanza di una famiglia. Julia Roberts ed Ethan Hawke sono Amanda e Clay Sandford, una coppia che sta vivendo un momento di relax con i figli Rose e Archie, interpretati rispettivamente da Farrah Mackenzie e Charlie Evans; Mahershala Ali e Myha'la Herrold sono G.H. e Ruth Scott, i due sconosciuti che irrompono nelle vite dei protagonisti.

 

Netflix ha condiviso il trailer ufficiale della pellicola mostrando altre immagini del film diretto e scritto da Sam Esmail. Nel cast anche Kevin Bacon.

approfondimento

Julia Roberts sfoggia un nuovo taglio di capelli. I migliori hairstyle

Il mondo dietro di te debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente venerdì 8 dicembre.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta”.

approfondimento

Milano Fashion Week 2023: le star alle sfilate, da DiCaprio a Roberts