Christopher Nolan regista del prossimo 007: "Queste indiscrezioni non sono vere”

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Deadline ha rilanciato le dichiarazioni con le quali Christopher Nolan ha smentito all’Associated Press la sua presenza dietro la macchina da presa del nuovo film di 007

Christopher Nolan ha negato il suo coinvolgimento nel nuovo capitolo della saga di James Bond. Come riportato da Deadline, il regista ha rilasciato un’intervista all’Associated Press smentendo le voci di una sua possibile regia.

nolan su james bond: “queste indiscrezioni non sono vere”

Christopher Nolan non sarà dietro la macchina da presa del nuovo film di James Bond, almeno per il momento. Il regista britannico ha smentito le voci sul suo conto: “No. Tristemente queste indiscrezioni non sono vere, ma sono davvero entusiasta che lo sciopero sia finito e che si possa tornare al lavoro”.

 

Il regista è reduce dal successo di Oppenheimer, rivelatosi uno dei protagonisti assoluti delle sale nell’ultimo anno. La pellicola con Cillian Murphy nel ruolo di J. Robert Oppenheimer ha visto nel cast anche Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh e Josh Hartnett. Il film ha superato 950.000.000 dollari al botteghino internazionale divenendo il terzo maggior incasso dell’anno.

00-roger-moore-getty

approfondimento

007, all'asta la collezione personale di Roger Moore

La saga cinematografica di James Bond è tra le più longeve del grande schermo. Daniel Craig ha interpretato l’agente segreto negli ultimi cinque film che hanno visto dietro la macchina da presa Martin Campbell per Casino Royale, Marc Forster per Quantum of Solace, Sam Mendes per Skyfall e Spectre, Cary Fukunaga per No Time To Die.

liam-neeson-marlowe-ipa

approfondimento

Liam Neeson: "Ecco perché dissi no a James Bond"

Ad oggi sono stati sei gli attori ad aver interpretato James Bond, oltre a Daniel Craig abbiamo visto Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

007, George Lazenby: "Liam Hemsworth folle e arrogante a sufficienza"

Spettacolo: Per te