Superman: Legacy, Nicholas Hoult in trattativa per interpretare Lex Luthor

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Deadline ha annunciato in esclusiva che James Gunn avrebbe deciso di affidare il ruolo di Lex Luthor a Nicholas Hoult. Al momento Warner Bros. non ha commentato l’indiscrezione

Stando a quanto riportato da Deadline, Nicholas Hoult potrebbe interpretare Lex Luthor nell’atteso Superman: Legacy che vedrà James Gunn dietro la macchina da presa. Al momento nessuna conferma da parte dell’attore.

superman: legacy, Nicholas Hoult sarà lex luthor?

 

L’attore britannico, classe 1989, potrebbe riportare Lex Luthor, il celebre nemico di Superman, sul grande schermo. Il magazine ha rivelato in esclusiva che James Gunn avrebbe deciso di affidare il ruolo a Nicholas Hoult, Warner Bros. non ha commentato l’indiscrezione.

 

Superman: Legacy vedrà David Corenswet e Rachel Brosnahan nei panni di Clark Kent e Lois Lane. Inoltre, nel cast María Gabriela de Faría chiamata a interpretare la villan The Engineer. Il regista si è occupato anche della scrittura della sceneggiatura, la distribuzione mondiale della pellicola avverrà l’11 luglio 2025.

00-superman-instagram

approfondimento

Superman: Legacy, il regista James Gunn svela data e logo del film

Grande curiosità per il film con protagonista il supereroe dell’universo DC. Nel corso degli anni tantissimi attori hanno indossato i panni di Clark Kent, tra i più recenti troviamo Henry Cavill (FOTO).

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Superman: Legacy, i protagonisti: David Corenswet e Rachel Brosnahan

Tra i lavori più popolari di James Gunn spiccano The Suicide Squad - Missione suicida e la trilogia dei Guardiani della Galassia, il cui ultimo film ha incassato più di 840.000.000 dollari al botteghino mondiale.

00-james-gunn-getty

approfondimento

Superman: Legacy, James Gunn svela le caratteristiche del protagonista

Spettacolo: Per te