In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Robert Downey Jr. e Khaby Lame: la strana coppia insieme per promuovere Oppenheimer

Cinema
©IPA/Fotogramma

Il celebre attore statunitense e il tiktoker più seguito al mondo hanno stupito tutti con un’inedita ed esilarante collaborazione per promuovere il nuovo atteso film di Christopher Nolan

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Khaby Lame, celebre influencer senegalese naturalizzato italiano (oltre che tiktoker più seguito al mondo) ha pubblicato un video totalmente inaspettato sui suoi profili social. Nella clip, Khaby corre infatti nel corridoio di un hotel fino ad imbattersi in un ospite d’eccezione, ovvero Robert Downey Jr. che, prima di sistemargli la cravatta, gli domanda sbigottito dove sta andando. La divertente collaborazione, anticipata da un altro breve video che vede invece coinvolto Matt Damon, nasce per promuovere Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan con gli stessi Robert Downey Jr. e Matt Damon ma anche Cillian Murphy, Emily Blunt e Florence Pugh. “Fidati sempre di Robert Downey Jr.”, ha scritto Khaby Lame per l’occasione.

“Fidati sempre di Robert Downey Jr.”

Khaby Lame, dopo aver superato il primato precedentemente detenuto dalla ballerina e tiktoker statunitense Charli D’Amelio, è diventato l’utente di TikTok più seguito al mondo. Con più di 161 milioni di followers all’attivo sulla piattaforma (per fare un paragone, la celeberrima Selena Gomez ne ha “solamente” 58 milioni), Khaby è diventato famoso in tutto il mondo per i suoi video-reaction muti di genere comico e, anche il recente ed inaspettato contenuto pubblicato insieme al volto di Iron Man Robert Downey Jr., infatti, non viene meno alla sua ormai celebre firma stilistica. Nella clip video in questione, pubblicata dallo stesso Khaby Lame sui suoi profili social, si vede infatti il tiktoker intento a correre a tutta velocità nel corridoio di un hotel fino a che non viene fermato da Robert Downey Jr. in persona, che gli chiede inizialmente se ha “sbattuto la testa”. Con l’esilarante mimica facciale che ha reso celebre il giovane Khaby, classe 2000, il tiktoker si mostra stupito ma Robert Downey Jr. non lascia tempo ad alcun tipo di reazione: “Damon ha detto che devi portare il film in sala per la maledetta prima”. L’attore si riferisce ad un altro sketch, pubblicato un giorno prima sempre dal tiktoker Khaby Lame, in cui Matt Damon lo incaricava di portare la pellicola di Oppenheimer alla premiere londinese.

approfondimento

Oppenheimer, Robert Downey Jr. pubblica su Instagram una foto del cast

“Non fidarti mai di Matt Damon”

Un giorno prima di mostrare ai milioni di followers l’inedita collaborazione con Robert Downey Jr. per promuovere l’atteso Oppenheimer, Khaby Lame aveva già stupito il mondo intero con un’esilarante sketch che lo vedeva invece coinvolto con Matt Damon: qui, l’attore statunitense porgeva al tiktoker un pesante carrello, contenente le “11 miglia di pellicola” da dover portare alla premiere londinese del film. Questa volta, per accompagnare il video che terminava con la didascalia “To be continued”, il tiktoker Khaby Lame aveva invece scritto “Non fidarti mai di Matt Damon”. Oppenheimer, il nuovo atteso film di Christopher Nolan, verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 agosto 2023.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film