Deadpool 3, Jennifer Garner torna a essere Elektra nel film di Shawn Levy

Cinema
©Webphoto

Annunciata nel cast del terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al più irriverente tra i supereroi Marvel, l'attrice americana che vent'anni dopo la sua ultima apparizione nel ruolo di Elektra, torna a vestirne i panni. A rivelare la notizia, The Hollywood Reporter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Per la gioia dei suoi innumerevoli fan, l'attrice, produttrice cinematografica e produttrice televisiva statunitense, tornerà a vestire i panni del personaggio di Elektra in Deadpool 3. Ad annunciarlo in esclusiva, il sito di The Hollywood Reporter. Oltre a Jennifer Garner, il terzo film della saga dedicata al più irriverente dei supereroi Marvel in grado di divertire, emozionare e appassionare gli spettatori, vede protagonisti Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone e Hugh Jackman nell’iconico ruolo di Wolverine. L'uscita della pellicola diretta da Shawn Levy (terzo regista della saga dopo Tim Miller - Deadpool, 2016- e David Leitch - Deadpool 2, 2018), arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo anno, e dall’8 novembre 2024, è stata anticipata a maggio 2024.

 

Guarda il VIDEO "Deadpool 3, Rob Delaney (alias Sugar Bear) ci sarà"

un successo annunciato

I film di Deadpool sono quelli che hanno ottenuto il maggior successo al botteghino all’interno del franchise degli X-Men (oltre 1,5 miliardi di dollari), col primo che ha raggiunto i 783,1 milioni di dollari e il secondo che è arrivato a 785,8 milioni di dollari. Deadpool 3 sarà il primo della serie a essere prodotto da Disney e si prepara a incassare il prossimo successo. 

Ryan Reynolds Hugh Jackman

approfondimento

Deadpool 3, Ryan Reynolds: ci sarà Hugh Jackman nei panni di Wolverine

Spettacolo: Per te