Deadpool 3, Ryan Reynolds annuncia il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine VIDEO

Cinema
©IPA/Fotogramma

Il 9 giugno 2024 uscirà al cinema il terzo capitolo. Oltre alla conferma di Ryan Reynolds nei panni del protagonista, i fan assisteranno al gradito ritorno del membro degli X-Men

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Alcuni ruoli di determinati personaggi nel mondo del cinema sono diventati iconici, tanto da accostare l’attore in questione con il ruolo che ha interpretato. Di casi ce ne sono tantissimi e, tra essi, non possiamo non citare Hugh Jackman divenuto noto soprattutto per aver prestato il volto a Wolverine nella saga degli X-Men. A tal proposito, a distanza di cinque anni, l’attore tornerà a vestire i panni del mutante.

Il messaggio di Ryan Reynolds

Wolverine, però, non tornerà in un film a lui dedicato ma nel terzo capitolo di Deadpool. Quest’ultimo eroe è interpretato da Ryan Reynolds che, attraverso un simpatico video pubblicato su Instagram, ha ufficializzato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo del mutante dalle lame d’acciaio sulle mani. Nel video si vede Ryan Reynolds seduto sul divano parlare della stesura di Deadpool 3, ammettendo però di sentirsi “completamente vuoto”, come se gli mancasse qualcosa per essere pienamente soddisfatto. Improvvisamente, alle sue spalle, passa Hugh Jackman e, cogliendo la palla al balzo, Ryan Reynolds gli chiede: “Hey Hugh, ti va di interpretare Wolverine ancora una volta?”. Mentre Hugh Jackman si dirige al piano superiore della casa risponde “Certo, perché no”, ufficializzando quindi un ritorno che sarà senz’altro gradito ai fan. Al termine del video, viene ricordata la data di uscita della pellicola che è prevista per il 9 giugno 2024. Confermata anche la presenza di Zazie Beetz nei panni di Domino.

Hugh Jackman

approfondimento

Hugh Jackman alla Mostra del Cinema di Venezia. FOTO

La replica di Hugh Jackman

Ed ecco che a poche ore dal video originale è arrivato quello in replica di Hugh Jackman, sullo stesso divano dal quale ha registrato il suo video Ryan Reynolds. E che succede su quel divano? I due attori si rivolgono ai fan: “Siamo sicuri che avete un sacco di domande, anche noi abbiamo un sacco di domande e siamo qui per rispondervi”. Chi si immagina uno spoiler, però, rimarrà deluso. “Come fa Wolverine ad essere vivo dopo gli eventi di Logan? Ecco, Logan è ambientato nel 2029, è una cosa a parte, un'altra timeline...quello che accade nel nostro film, invece, è che questi due ragazzi...”, dicono i due. Ma a quel punto parte la musica degli Wham! e i due per non spoilerare mimano gli eventi del film. Si prospetta una campagna promozionale senza precedenti per le prossime settimane.

I film sugli X-Men

La saga degli X-Men è iniziata addirittura nel 2000 con il primo film della trilogia originale, dopo la quale ci sono stati prequel e spin-off per un totale di 13 film considerando anche i due capitoli di Deadpool. Andiamo a ricordarli in ordine cronologico di uscita al cinema:

  • X-Men (2000)
  • X-Men 2 (2003)
  • X-Men – Conflitto finale (2006)
  • X-Men le origini – Wolverine (2009)
  • X-Men – L’inizio (2011)
  • Wolverine – L’immortale (2013)
  • X-Men – Giorni di un futuro passato (2014)
  • Deadpool (2016)
  • X-Men – Apocalisse (2016)
  • Logan – The Wolverine (2017)
  • Deadpool 2 (2018)
  • X-Men – Dark Phoenix (2019)
  • The New Mutants (2020)

Spettacolo: Per te