Come riportato anche da Movieweb, la produzione di Deadpool 3 sarebbe entrata nel vivo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sono iniziate le riprese di Deadpool 3. Secondo quanto rilanciato dal magazine Movieweb, la produzione del nuovo capitolo con protagonista Ryan Reynolds sarebbe entrata nel vivo.
deadpool 3, è iniziata la produzione
Grande curiosità del pubblico per il terzo film della saga in grado di divertire, emozionare e appassionare gli spettatori. Ryan Reynolds indosserà nuovamente il costume di Deadpool, al suo fianco Hugh Jackman nell’iconico ruolo di Wolverine.
Movieweb ha riportato la notizia secondo cui le riprese del film sarebbero cominciate, al momento nessuna conferma ufficiale da parte della produzione. Sempre secondo quanto rilanciato, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo anno, più precisamente l’8 novembre 2024.
approfondimento
Deadpool 3, Rob Delaney ci sarà: la reazione di Ryan Reynolds
Deadpool 3 vedrà il ritorno di alcuni personaggi, ma non mancheranno le new-entry. Annunciati Stefan Kapicic, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Shioli Katsuna e Karan Soni. Spazio poi ai nuovi arrivati Emma Corrin e Matthew Macfadyen.
approfondimento
Cinema, tutti i video
I primi due film con Ryan Reynolds, distribuiti nel 2016 e nel 2018, riscossero grande successo incassando entrambi più di 780.000.000 di dollari al botteghino internazionale.